Serie
Jennifer Lopez ha visto The Traitors Italia, le parole di Giuseppe Giofrè
Fabiano Minacci 13/11/2025

E se vi dicessi che pure Jennifer Lopez ha visto The Traitors Italia? La popstar, citata addirittura da Rocco Tanica nel suo celebre confessionale contro Giuseppe Giofrè, ha infatti visto “qualcosina” dello show- nonostante non lo conoscesse- proprio per vedere il suo ballerino in azione come traditore. Lo ha rivelato proprio Giuseppe Giofrè fra le pagine di FanPage rispondendo a una domanda diretta se lo avesse seguito su PrimeVideo.
“Sì, qualcosina ha visto. Le avevo anticipato la mia partecipazione, anche se non conosceva il programma, nemmeno nella sua versione americana. Ora sono in Italia, a fine novembre tornerò con lei e inizieremo le prove per lo spettacolo di Las Vegas a Natale. Mi ha insegnato a non stare mai fermo, a mettere tutta l’energia che ho per fare il mio lavoro. Ho imparato da lei ad avere tanta determinazione“.
Jennifer Lopez e le altre, tutte le donne di Giuseppe Giofrè
Jennifer Lopez non è stata l’unica popstar ad aver voluto Giuseppe Giofrè nel proprio corpo di ballo, il danzatore ha lavorato anche per altre star internazionali come Ricky Martin, Selena Gomez, Britney Spears, Pink, Camila Cabello, Kylia Minogue, Ariana Grande, Nicki Minaj e soprattutto Taylor Swift che ha accompagnato in giro per il mondo.
“Jennifer Lopez? È stata la prima artista con cui ho collaborato negli Stati Uniti, con lei è iniziato tutto. Avevo diciannove anni ed era la mia prima esperienza davvero importante, quindi l’impatto è stato forte, sia in termini di resa che di aspettative. Ma gli anni di tour mondiali e i tanti momenti intensi condivisi hanno trasformato il legame professionale in una sintonia anche personale. Tra noi c’è una vera amicizia, ci vogliamo sinceramente bene. Me lo dimostra con la fiducia che mi dà, presentandomi sul palco durante i concerti — una cosa che fa solo con me. In un certo senso è un rapporto simile a quello che ho con Maria De Filippi: ci sono le stesse dinamiche di rispetto e stima reciproca“.








