Celeb

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme sul red carpet dopo il divorzio

Anthony Festa 07/10/2025

article-post

A inizio 2024 Jennifer Lopez ha pubblicato un album pieno di pezzi in cui ha raccontato quanto il suo amore per Ben Affleck fosse meraviglioso, poco dopo ha rilasciato il film “La più grande storia d’amore mai raccontata”, ma la favola è durata davvero poco, perché nell’agosto dello stesso anno la coppia ha chiesto il divorzio.

Di recente la diva americana ha parlato della sua nuova vita da single e dell’amore ritrovato per sé stessa: “Il divorzio? È la cosa migliore che mi sia mai successa. Mi ha aiutato a crescere nel modo in cui avevo bisogno di crescere e a diventare più consapevole di me stessa. Sono una persona diversa rispetto a un anno o un anno e mezzo fa. Le riprese di Kiss of the Spider Woman? Quello è stato un periodo davvero duro. Ogni momento sul set, ogni momento in cui interpretavo questo ruolo, ero felice, e poi tornavo a casa ed era tutt’altro che bello. E mi chiedevo: come faccio a conciliare le due cose? Oggi trovo in un buon posto. Sento meno pressione. Sto imparando a divertirmi e a godermi le cose di più. Ho capito che la gioia sta nel vivere questi momenti e nell’abbracciare davvero la vita e tutto ciò che ti porta. Posso volare da sola, la mia serenità non può dipendere da una relazione sentimentale. Sono capace di provare gioia da sola. Non posso cercare la felicità negli altri, devo trovarla dentro di me. Resto una romantica e sarebbe bello invecchiare con qualcuno. Ma possiamo anche stare soli, noi siamo convinti di aver bisogno di qualcuno al fianco per essere felici. Ma non è così, il rapporto più importante è quello con noi stessi. Ma spesso, quando siamo coinvolti in storie con altre persone, ce ne dimentichiamo“.

La renunion di Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Nonostante le loro vite abbiano preso direzioni diverse, JLo qualche giorno fa è tornata a parlare del suo ex marito e l’ha ringraziato. Ben Affleck infatti è il produttore di Kiss of the Spider Woman, musical in uscita di cui Jennifer Lopez è protagonista: “Il film non sarebbe mai stato realizzato se non fosse stato per lui. Gli darò sempre questo merito e gli devo questo ruolo. Lui è tra i finanziatori. Come l’ho convinto a darmi la parte? Gli ho detto che questo era il ruolo per cui ero nata e che volevo farlo, e lui ha risposto: ‘Okay’, e mi ha aiutato a realizzarlo.”

Ieri sera Ben e Jenny From The Block si sono fatti rivedere insieme dopo tanto tempo, i due hanno partecipato alla premiere di Kiss of the Spider Woman a New York e si sono anche lasciati fotografare sul tappeto rosso. E sul red carpet Ben ha dichiarato: “Lei interpreta un ruolo per cui è nata. È fantastica nel film. Non vedo l’ora che il pubblico lo veda. Per me è grandiosa in questa parte, mi ha detto che avrebbe dato tutta sé stessa e l’ha fatto. Ha lavorato duramente e i risultati sono visibili. In questo ruolo si vedono tutti i suoi numerosi talenti“.

Quando c’è da incassare diventa più facile abbracciare e sorridere all’ex…

Potrebbe interessarti anche