Gossip
Jenni Serpi, la ragazza presa in giro risponde a Riccardo Stimolo
Fabiano Minacci 05/12/2025

Jenni Serpi è una ragazza di Roma con oltre un milione di follower su Instagram, dove è diventata famosa grazie ai suoi video in cui insegna il linguaggio dei segni, che lei stessa utilizza perché sorda dalla nascita, così come entrambi i suoi genitori.
La ragazza ha solo 19 anni e ha iniziato a parlare circa due anni fa, dopo aver messo due protesi che le permettono di percepire i suoni. “Non parlo ancora fluentemente“, ha raccontato a Radio Deejay. Ed è stato proprio per questo motivo che Riccardo Stimolo l’ha presa in giro sui social, scrivendo una bestemmia imitando il modo in cui lei la pronuncerebbe.

Il commento “pocco io” è diventato virale e ne ha parlato pure Webboh in un post su Instagram che è stato intercettato dalla stessa Jenni Serpi dove ha scritto: “Manco la sapevo sta cosa, ma okay amen“. E ancora: “Bestemmia assai sto’ qua“. Quest’ultimo commento è riferito ovviamente alla bestemmia lasciata da Riccardo Stimolo sotto il post di un ragazzo gay che parlava del Pride.

Jenni Serpi, il commento di Riccardo Stimolo: “Vorrei teletrasportarmi lì con te”
Come già scritto in questo precedente articolo, però, Riccardo Stimolo non ha lasciato bestemmie solo sotto a post di ragazzi gay e ragazze sorde, ma su TikTok ha anche condiviso alcuni video in cui vengono prese in giro le “ciccione”.
Il cantante, tuttavia, ha le idee un po’ confuse perché se sotto i meme che riguardano Jenni Serpi la prende in giro per il suo modo di parlare, sotto le sue foto in costume le fa complimenti per il suo fisico: “Vorrei teletrasportarmi lì con te“.

“Vi dò un consiglio: se fate i programmi tv questi commenti escono” – le parole che ha usato il ragazzo gay che ha denunciato quel commento – “E se io fossi stato un suo fan, sinceramente ci sarei rimasto tantissimo male e probabilmente mi sarei messo anche a piangere“. Riccardo Stimolo chiederà pubblicamente scusa? O si cancellerà dai social?








