Jeffrey Dahmer, anche Katy Perry lo canta in Dark Horse e parte una nuova polemica

Categorie: Netflix, Pop
Tag:

Anche oggi stiamo assistendo all’ennesimo caso di indignazione social a scoppio ritardato. Se ieri è partita una shitstorm contro Kesha perché ha citato Jeffrey Dahmer in un brano del 2010, oggi la stessa sorte è toccata a Katy Perry. L’accusa è identica. Questa volta il brano incriminato è Dark Horse del 2013. Il singolo è stato pubblicato ben nove anni fa e la parte in cui viene citato il serial killer la canta in realtà il rapper Juicy J, ma poco cambia. Una shitstorm è una shitstorm.



Le parole in questione sono “She’s a beast/ I call her Karma/ She eats your heart like Jeffrey Dahmer” e sono cantate come già scritto dal rapper Juicy J. Il testo può essere tradotto con “È una bestia/ Io la chiamo Karma/ Ti mangia il cuore come Jeffrey Dahmer“.

Con l’accusa di aver mancato di rispetto alle famiglie delle vittime di Dahmer, i fan della serie Netflix hanno chiesto a Katy Perry di chiedere scusa pubblicamente. Ma se da una parte la mamma di Kesha è intervenuta, in questo caso né la cantante né Juicy J hanno detto nulla.



 

Alla luce di ciò mi sembra un ottimo motivo per riascoltarci Dark Horse.