Jeffree Star fa chiarezza sulla presunta storia con Kanye West: “Il mio telefono è esploso”
Tutta la verità della star di You Tube.
08 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo più di 24 ore di chiacchiere sul rumor di una possibile relazione tra Jeffree Star e Kanye West (che avrebbe portato al divorzio del rapper con Kim Kardashian) il makeup artist ha fatto chiarezza. Il beauty guru ha smentito le voci con un video che ha raggiunto 3 milioni di views in poche ore.
“Mi sono svegliato stamani e il mio telefono esplodeva. Mi sono detto ‘che scandalo sarà successo?!’. Poi leggo ‘sembra che Jeffree Star sia stato con Kanye West ed è per questo che stanno per divorziare lui e la moglie’. Mi sono chiesto ‘ma come sono arrivati a dire queste cavolate? Forse solo perché viviamo nello stesso stato? Ragazzi si tratta di questa cosa?’.
Ho visto che ero addirittura in trend topic su Twitter per questa assurdità. Poi ho scoperto che una tizia di TikTok aveva fatto un video diventato virale in cui diceva che Kanye West aveva tradito Kim con un famoso beauty guru. Vorrei chiarire che non ho mai frequentato Kanye e questa storia è falsa e assurda. Se Chris Jenner mi sta guardando, buon anno tesoro. La verità è che sono single. Poi hanno tirato fuori una mia vecchia canzone del 2008 in cui menziono Kanye. Ma era una roba alla Eminem, ho fatto il nome di 50 star e ho detto delle cavolate”.
Adoro Jeffree che ha fatto i big money monetizzando con video su questo rumor trash di inizio 2021.
Jeffre Star: il video “Addressing The Kanye Situation”.
jeffree star scappando da casa di kanye prima che arrivi kim pic.twitter.com/NqtU3GG8iz
— adrian ? #TeamGottmik (@h0erajukud0ll) January 6, 2021
Io che entro su twitter e leggo che Kanye West ha tradito Kim con Jeffree Star pic.twitter.com/9QTlfNsPNQ
— chia?♀️ (@hooneynho) January 6, 2021