Celeb

Jayden, il figlio di Britney Spears: “Mamma morirà se continua così”

Anthony Festa 14/11/2025

article-post

Kevin Federline lo scorso ottobre ha rilasciato numerose interviste in tv, nei programmi radio e su diverse riviste per promuovere il suo libro, You Thought You Knew, in cui ha fatto rivelazioni scioccanti su Britney Spears. Il libro è stato un grosso flop e l’ex ballerino è tornato in tv, questa volta però per riportare una confessione fatta da Jayden, il secondogenito di Britney. A Entertainment Tonight, Kevin ha ribadito che la vita della popstar di Gimme More è in pericolo e che se nessuno farà nulla, ci sarà un’altra tragedia come quelle di Whitney Houston e Amy Winehouse.

L’attacco al movimento Free Britney.

L’ex marito della Spears se l’è preso anche con una parte dei fan della principessa del pop e con il movimento Free Britney, che ha liberato la star dalla conservatorship che l’ha tenuta prigioniera per tredici anni: “Il movimento Free Britney è stato più un Free Britney cult. Guardate solo il suo profilo Instagram, già lì si vede che ci sono dei problemi. Poi ci sono persone che non aiutano, ad esempio i cospirazionisti che dicono “quella non è la vera Britney” o chi le ripete “yas queen”. A me non interessano i soldi, io parlo solo per cercare di aiutarla e salvarla. Sono tranquillo, perché sono in piedi su una montagna di verità“.

Federline c’è andato giù pesante e ha dichiarato che i frequenti viaggi di Britney in Messico nascondono qualcosa di losco e pericoloso. Secondo la versione dell’uomo, la sua ex andrebbe in Messico a comprare droghe di ogni tipo: “Lei mi accusa di mentire? Mi dispiace che pensi questo, ma non è così. Se il costo di salvare la madre dei miei figli è quello di passare per il cattivo, allora lo accetto. Io vi ho già avvisati un mese fa, prima che uscisse il mio libro e adesso lo faccio in modo ancora più chiaro, la situazione è al limite. Io e i miei bambini non vogliamo che ci sia un altro caso come quello di Whitney Houston e Amy Winehouse, ma se nessuno fa nulla, le cose non finiranno bene. Avete presente i suoi viaggi continui in Messico? Lei secondo me va lì a comprare pillole, alcol e soprattutto droga, poi riporta tutto in aereo a casa sua. Ma non parlo di un po’ di droga, ma tante sostanze diverse. Britney passa le giornate chiuse in quella villa ed è sempre chiusa lì quando non è in Messico“.

Kevin e la confessione di Jayden.

Stando a quello che Federline ha dichiarato a Entertainment Tonight, suo figlio Jayden durante una delle ultime visite a sua madre Britney, l’avrebbe chiamato per dirgli che la cantante morirà presto se non verrà aiutata: “Non sono solo io a dire che questa storia è drammatica. Mio figlio Jayden è andato a trovarla e mi ha chiamato dicendo: “Papà io non so che cosa fare, mamma morirà”. Ascoltare quelle parole è stato spaventoso, ero terrorizzato. I ragazzi hanno tentato di aiutarla, ma non è stato possibile. I miei ragazzi hanno anche ricevuto numerosi attacchi da alcuni fan di Britney. Se amate Britney, perché offendete i suoi bambini? Cosa mi auguro? In un momento perfetto Jayden e Sean Preston dovrebbero avere un rapporto più stretto con la loro madre, perché è una cosa così naturale“.

Che a Kevin “non interessi nulla dei soldi” è davvero poco credibile, visto che in passato ha chiesto a Britney un aumento del mantenimento mensile che ammontava a 40.000 dollari e soprattutto dato che questo “grido d’aiuto” l’ha monetizzato con un libro (che ha floppato). Se i figli di Britney hanno visto comportamenti pericolosi della madre, hanno molti modi di aiutarla, non certo supportare il padre che fa il giro della tv per dire cose davvero pesanti. Inoltre bisognerebbe capire in che modo le rivelazioni su presunti tradimenti con donne e retroscena su Justin Timberlake dovrebbero aiutare Britney.

Potrebbe interessarti anche