Gossip
Javier non si trattiene e fa arrabbiare Helena in una diretta
Anthony Festa 17/07/2025

Il Grande Fratello è finito da quasi quattro mesi (ma il disagio che ha generato sui social no), eppure ancora esistono i gruppi Zelener, Heleners, Zeudane, Zeudine, Helevier e tra una donazione e l’altra ai loro idoli si fanno guerra tra loro. Da mesi il povero Javier Martinez è vittima di quello che è chiaramente cyberbullismo, con decine di account che su X lo insultano facendo bodyshaming della peggior specie e lo attaccano anche sul piano privato e professionale, arrivando a insinuare che stia con Helena Prestes per cercare guadagni facili. Poche ore fa però l’ex gieffino ha deciso di parlare, finalmente.
Javier Martinez sbotta in diretta e fa arrabbiare Helena.
Stanco di questa ondata d’odio, ieri sera il bel pallavolista si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. Durante una live su Instagram di Helena, l’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato delle Zelena (le fan che vorrebbero una storia tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes): “Io ora ho letto ‘Zelena vive’. Io non capisco perché ancora, perché le Zelena…“.
Helena ha tappato la bocca al fidanzato e gli ha chiesto di non criticare nessuno: “Stai zitto, amore sei nella mia live, dai smettila, non fare così con loro. Io vi amo tutti“.
Martinez ha poi ripreso a parlare e ha lanciato una bella frecciatina alle Zelena, rivelando di aver usato il regalo che hanno fatto a Helena: “Ok scusa. Sì anche io vi amo tutti. Allora io ringrazio il gruppo Zelena che ha regalato a Helena lo skateboard, volevo dirvi che l’ho usato anche io, grazie“.
La Prestes ha specificato di non condividere il pensiero del suo compagno: “Io non parlerò mai di questa cosa e non mi prendo la responsabilità di quello che ha appena detto lui. Shut up“.
Javier poco prima di lasciare la live ha salutato gli utenti della diretta con un messaggio rivolto alle Zelena: “Ho solo detto che per me dovreste smettere di esistere. Però vabbè. Non avete senso“. Helena – visibilmente infastidita – ha continuato: “Non è vero! Ragazzi non facciamo discussioni per questa cosa, ok? Devo respirare“.
Ma questo povero cristo avrà il diritto di dire qualcosa dopo che per mesi si è sentito dare del “mostro”, “storto”, “fallito”, “approfittatore”?! E comunque ci vuole davvero tanto coraggio per fare bodyshaming a uno come Martinez.
Giusto così un Repost zelena dopo la diretta ahahahahahahah pic.twitter.com/FmDTL8DJC0
— 𝕊𝕚𝕤𝕜𝕒 シ (@iamsiska_) July 16, 2025