Jason Trawick, l’ex di Britney è gay? Il coming out pubblico e la spiegazione

31 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jason Trawick gay

Prima di Sam Asghari e quel bono di Charlie Ebersol, accanto a Britney Spears c’era Jason Trawick, che appare anche in un video musicale della popstar, Criminal. Per anni il 50enne è stato il fidanzato della cantante americana e l’abbiamo visto insieme a lei in centinaia di occasioni, dal backstage di X Factor a qualsiasi evento mondano a cui ha partecipato Britney fino al 2013.

Nove anni fa i due si sono lascati e Jason Trawick su Instagram ha scritto: “Io e Britney non stiamo più insieme. Quello che è certo è che le vorrò sempre bene. Come oggi si è chiuso un capitolo della nostra esistenza, così ne inizia un altro. Voglio bene a lei e ai suoi ragazzi e resteremo vicini per sempre“.

Jason Trawick e il coming out pubblico.

In questi giorni l’ex della Spears è tornato a far parlare di sé per delle stories. Lo scorso week end Jason ha pubblicato la foto di una stanza con una descrizione singolare: “Nell’appartamento del mio ragazzo. Libero e orgoglioso. Finalmente vivo essendo me stesso. Ragazzi questo sono io“. Un chiaro coming out e così la notizia ha iniziato a circolare sui social. Poche ore dopo sull’account di Trawick è apparsa un’altra storia: “Scusate gente, sono stato hackerato“.

Ma Trawick è davvero gay? TMZ ha raggiunto l’uomo, che ha spiegato cosa è successo. Sembra infatti che un amico di Jason abbia pensato di fargli uno scherzo: “La storia del mio coming out. Ah no, non sono stato io a condividere quelle cose. Questo è quello che succede quando lasci il telefono sbloccato e incustodito al brunch con un amico gay che pensa di essere divertente e simpatico a scrivere quelle cose sul tuo profilo. Non sono gay“.

Ma che burlone l’amico gayo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!