Jasmine Carrisi nel cast di Ballando con le Stelle… in Georgia

05 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jasmine Carrisi BellaMa

Jasmine Carrisi è pronta a conquistare il Georgia, lo Stato sulla riva del Mar Nero che conta tre milioni e mezzo di persone. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo, infatti, la figlia di Albano parteciperà alla versione locale di Ballando con le Stelle.

Insomma, non potendo permettersi il padre (immagino che i cachet in Georgia siano piuttosto bassi) gli autori di Ballando con le Stelle avrebbero contattato Jasmine Carrisi che ha accettato la sfida. Dopotutto aveva aperto le porte anche a Milly Carlucci. “Devo dire che Ballando con le Stelle mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro. Sul Grande Fratello mi è stato chiesto in modo vago. La considero comunque un’esperienza da fare in futuro. Fare il Festival di Sanremo? Questa è la massima aspirazione, come credo sia per tutti i cantanti. Per ora, però è solo un sogno”; le sue parole in una recente intervista.

“Il settimanale Oggi è infatti in grado di confermarvi che la figlia del cantante salentino e di Loredana Lecciso entrerà nel cast della prossima edizione della versione georgiana di Ballando con le stelle. Entusiasti e orgogliosi i genitori, ma anche comprensibilmente agitati per il trasferimento della loro creatura in Georgia. La giovane Carrisi infatti dovrà vivere per circa 2 mesi nella movimentata Tbilisi, capitale della ex Repubblica sovietica del Caucaso meridionale in cui Al Bano è molto amato e popolare”.

Jasmine Carrisi sul GF Vip.

“Di sicuro quel programma mi piace e partecipare è una cosa che mi incuriosisce. Ci andrò, ma quando avrò una carriera più solida. Anche mio padre ha fatto così con i reality. – ha dichiarato la ragazza un mese fa a Nuovo – Adesso penso alla mia musica. Poi c’è mia madre che mi dà tanti consigli per la musica e la televisione. L’ascolto ed è saggia, diciamo che è come fosse un po’ la mia agente. In questo settore dello spettacolo è competente. Essere figlia di personaggi di questo ambiente ha i suoi contro, ma anche dei pro e sono molto felice”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!