Gossip

Jasmine Carrisi parteciperà al GF Vip, ma ad una condizione

Anthony Festa 19/05/2023

article-post

Nel 2021 Alfonso Signorini ha proposto ad Al Bano e Jasmine Carrisi di partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il cantante di Cellino San Marco però ha rifiutato: “Se lo farei? Posso dire che l’invito è arrivato proprio dal conduttore. Ha chiesto di farlo a me e mia figlia. Personalmente ho rifiutato perché non lo vedo un programma adatto a me. Se lei ha detto di non non è certo stato perché influenzata da me o da sua madre Loredana. Ha scelto da sola di non andare“.

La 22enne è poi stata contattata per L’Isola dei Famosi di quest’anno ed ha anche accarezzato l’idea di partire per l’Honduras: “A dire il vero sono un po’ indecisa. Perché mi affascina e da una parte mi piacerebbe farlo. Però non mi piace togliere del tempo al lavorare nella musica e questa cosa quindi mi blocca“.

Jasmine Carrisi apre le porte al Grande Fratello Vip.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Jasmine ha spiegato che prima o poi potrebbe davvero entrare nella casa del GF Vip. La Carrisi però parteciperà solo quando la sua carriera sarà avviata.

“Se è un’esperienza che mi incuriosisce oppure no? Sì, ma vi prenderò parte quando avrò una carriera consolidata, come ha fatto papà con i reality. Oggi comunque la mia priorità resta la musica.

Accanto a me ho anche mia madre. Mi dà consigli sia per la carriera musicale sia per quella televisiva, è quasi come se fosse la mia manager. Chi meglio di lei può darmi le indicazioni più giuste per questo settore?!

Essere figlia di un famoso artista ha i suoi pro e i contro. Mi ha permesso di fare molte cose. Ovviamente però c’è anche l’altro lato della medaglia perché su di me ci sono stati pregiudizi e cattiverie. Ma io mi concentro da sempre sugli aspetti positivi, consapevole che il cognome che porto mi ha aiutata. Questo non posso mica negarlo”.

Secondo me Signorini potrebbe riuscire a convincerla e sono convinto che la Carrisi avrebbe tutte le carte in regola per essere un’ottima gieffina.

Potrebbe interessarti anche