Tv

Jasmin Salvati problemi dopo L’Isola: “Volevo la guardia medica”

Fabiano Minacci 09/07/2025

article-post

Mario Adinolfi, Loredana Cannata e Dino Giarrusso non sono stati gli unici naufraghi ad aver avuto problemi di salute una volta tornati in Italia dopo L’Isola dei Famosi. A stare male è stata anche Jasmin Salvati. “Il rientro in Italia è stato bello, anche se quasi quasi volevo chiamare la guardia medica a un certo punto” – ha dichiarato a Lorenzo Pugnaloni – “Ho avuto la febbre, l’otite, il raffreddore e ho avuto problemi con lo stomaco. I medici consigliano di non abbuffarsi una volta usciti, ma io non ho seguito alla lettera la cosa e sono stata parecchio male. Avevo mangiato effettivamente tanto e il mio fisico non era più abituato“. E ancora: “Ho sentito Mario e Loredana che sono stati all’ospedale, ma ora stanno meglio“.

Jasmin Salvati ha poi ricordato l’esperienza in Honduras con tutte le criticità del caso. “Là il cibo non è mai stato un problema, ho solo avuto problemi di sonno e di animali. La cosa che ho sofferto di più è stato l’igiene, come farla in un bidone, non lavarsi i capelli per un mese, lavare i vestiti nel mare.. Ci devi stare con la testa per poterlo fare. Ma nonostante questo non mi sarei mai ritirata“. E poi: “Mi avrebbe fatto un sacco piacere entrare all’inizio, ma sono stata felice lo stesso. Uscire in semifinale è stata un po’ una mia scelta e quando ho visto il tipo di prova ho scelto io di perderla, volevo godermi l’ultima puntata dallo studio. Io sono dell’idea che o si arriva primi o arrivare terzi/quarti mi avrebbe fatto rosicare. Ho fatto comunque cinque settimane di reality, non poche“.

Il volto di Italia Shore ha poi dichiarato di essere felice per la vittoria di Cristina Plevani, anche se personalmente tifava per Loredana Cannata e sul suo futuro televisivo ha confessato che le piacerebbe partecipare a Pechino Express in coppia con La Giss.

Potrebbe interessarti anche