Tv

Jasmin attacca Chiara a L’Isola dei Famosi tirando in ballo il suo passato

Fabiano Minacci 02/06/2025

article-post

La storia di Chiara Balistreri è ormai nota a molti, soprattutto grazie a Silvia Toffanin che, durante la scorsa edizione di Verissimo, l’ha ospitata più volte per permetterle di raccontare la sua esperienza con un amore tossico, che ha avuto il coraggio di denunciare prima che fosse troppo tardi. Tuttavia, Jasmin Salvati non è della stessa opinione e sostiene che Chiara abbia condiviso tutto pubblicamente solo per cercare visibilità, e non per un reale impegno come attivista.

Jasmin questo pensiero glielo ha rinfacciato a Chiara durante una lite a L’Isola dei Famosi. “Sei qua per visibilità come hai fatto tutte le altre cose per visibilità, quindi stai buona“, le ha urlato contro. “Mi stai dicendo che mi sono esposta per visibilità? Bello! Che gran donna che sei!“. “Sì sì, l’hai fatto per visibilità. Ti sei esposta per visibilità. Tutti abbiamo le nostre storie ma di certo non tutti si espongono per visibilità. Non preoccuparti. Che se mi esponessi io per visibilità sulla mia di storia, avoglia te! Ma per piacere“.

Jasmin e Chiara, le loro storie a L’Isola dei Famosi

Anche la storia di Jasmin, come quella di Chiara, è molto forte.

Chiara, come sappiamo, nel febbraio del 2022, dopo essere stata brutalmente picchiata dal fidanzato – al punto da riportare la frattura del naso – ha trovato la forza di recarsi in ospedale, dove è scattato il codice rosso e ha sporto denuncia. Nonostante le misure cautelari, lui è riuscito a evadere dagli arresti domiciliari, rimanendo latitante per oltre due anni e continuando a minacciarla anche attraverso i social. Jasmin, invece, ha una storia più complicata: nata in Egitto, è stata adottata da una famiglia italiana con cui ha avuto svariati problemi. Ha conosciuto la sua madre biologica e i suoi fratelli di sangue solo da adolescente. Nel dubbio, fare a gara a chi ha la storia più tragica, è davvero una poracciata.

Potrebbe interessarti anche