Gossip
Jannik Sinner vittima di un pettegolezzo: la verità sul suo sfondo iPhone
Fabiano Minacci 31/08/2025

Jannik Sinner è uno dei campioni più famosi al mondo e per questo è anche vittima di pettegolezzi e malelingue. A divulgarne uno, seppur senza mai citarlo esplicitamente, sono state le sorelle della modella Brooks Nader che, durante il programma radiofonico americano Page Six Radio, hanno fatto intendere che loro sorella avrebbe una “piccola lista” di ragazzi con cui si sta sentendo, e uno di loro proviene dal “campo” il cui nome “fa rima con winner”.
Alla parole “winner”, ovviamente, gli speaker radiofonici hanno immediatamente capito e le sorelle di Brooks Nader si sono messe a ridere. Nonostante questa voce, però, Jannik Sinner non ha commentato anche perché la verità è un’altra. Il suo cuore è sì impegnato, ma la sua dolce metà non è la modella americana Brooks Nader, ma la modella danese Laila Hasanovic.
I due, nonostante non abbiano mai confermato ufficialmente il loro legame, sono stati avvistati insieme in diverse occasioni internazionali, tra Copenaghen, Montecarlo, Roland Garros e Wimbledon, con lei sempre pronta a supportare il campione in prima fila. A confermare di fatto la relazione è stato involontariamente Jannik Sinner quando una telecamera degli US Open lo ha inquadrato dall’alto mentre controllava una notifica sul proprio smartphone. È in quell’occasione che si è vista l’immagine sfondo dell’iPhone: una foto di Laila Hasanovic.
I pochi dubbi sono stati così spiazzati via: Jannik e Laila sono una coppia, per buona pace di Brooks e delle sue liste. I più maligni, infatti, sostengono che la modella americana abbia fatto uscire questo gossip per promuovere il suo nuovo reality, Love Thy Nader. Nel finale della prima stagione, infatti, lei aveva accennato a un nuovo interesse amoroso, senza però fare nomi.
he is down BAD. jannik put laila pic as his wallpaper😂😂 pic.twitter.com/4iOsjxsvL8
— g️️e (@barcoys) August 30, 2025