Jannik Schümann, Franz di Sissi festeggia l’anniversario con il fidanzato

Categorie: LGBT
Tag: ,

Due anni fa esatti Jannik Schümann ha fatto coming out in maniera molto naturale, pubblicando una foto su Instagram insieme al suo fidanzato, Felix Kruck. La reazione dei suoi follower è stata esemplare e lui li ha ringraziati in una storia: “Non riesco ad esprimere a parole i miei sentimenti. Sono sopraffatto da tutti questi messaggi, i commenti e l’amore che ci avete dato! Grazie! Il 2021 sarà un buon anno. Lo sento davvero“. I due da quel momento non hanno mai smesso di caricare loro scatti, comprese delle bellissime foto fatte in Italia durante le vacanze estive di qualche mese fa.





Jannik Schümann sulle riprese di Sissi 2.

“Sono sempre molto grato quando sono in vacanza e il mio telefono non è sempre acceso. Anche quando lo uso per scattare foto, la rete internet è disattivata. Non sono troppo social e credo si sia visto. Ancora meglio quando in vacanza sono in posti dove non c’è internet gratuito ovunque, ma solo un hotspot nell’hotel. Mi piace molto questo momento di disintossicazione.

E non dico questo perché ho avuto esperienze negative. Anzi, a dire il vero mi sono sempre trovato benissimo. Ho una community davvero, davvero bella. Pochissimi hater. Ma molte persone davvero simpatiche.



Se ero nervoso per le riprese di Sissi? Prima che iniziasse la produzione, ero già nervoso. Ma a un certo punto arriva la routine. È come il primo giorno di scuola quando rivedi tutti i tuoi amici. Era la stessa squadra della prima stagione, quindi è stato un po’ come tornare a casa. Diciamo che si trattava solo del nervosismo iniziale”.