Jamie Spears: spuntano nuovi documenti che fanno infuriare i fan di Britney
Jamie Spears vuole tenere ancora segreto il caso di sua figlia.
12 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Novità nel delicato caso della conservatorship di Britney Spears e non sono buone. La popstar di Piece of Me vuole che il pubblico conosca tutti i dettagli della sua situazione e della guerra con il padre, ma questo non accadrà a breve. Oggi TMZ ha fatto sapere che Jamie Spears è tornato in tribunale con i suoi avvocati per chiedere che le cartelle cliniche di sua figlia (e non solo) restino sigillate e lontane dalla portata di pubblico e media.
Non è finita qui, perché la principessa del pop vuole che sia un’azienda esterna alla sua famiglia a gestire il suo impero finanziario, ma Jamie Spears si è opposto anche in questo caso (che strano).
“Jamie Spears ha appena presentato nuovi documenti, ottenuti da TMZ, dicendo che l’avvocato di Britney sta cercando di aprire al pubblico le porte del tribunale.
Nei documenti, il padre di Britney dice che prima che lei possa rinunciare al suo diritto alla privacy, il tribunale deve stabilire che ha “la capacità di comprendere le conseguenze della sua rinuncia”.
Jamie sta lottando per mantenere le cartelle cliniche della figlia sigillate e dice che è preoccupato che possano avere un effetto dannoso su Britney se il pubblico ci metterà le mani sopra. Dice anche che mantenere sigillate queste informazioni è nell’interesse di Britney e dei suoi 2 figli.
Britney dice che non vuole che suo padre sia l’unico responsabile delle sue decisioni finanziarie, e vuole aggiungere un co-conservatore per le sue proprietà.
Jamie si oppone anche a questo e dice che la tutela del suo patrimonio finanziario è intrecciata con la sua condizione mentale e sostiene che svelare i dettagli di una di queste parti potrebbe portare a delicati problemi medici”.
Intanto l’American Civil Liberties Union (organizzazione non governativa orientata a difendere i diritti civili e le libertà individuali) si è offerta nuovamente di aiutare Britney a riconquistare la libertà.
First Jamie Spears admits that Britney never wanted the conservatorship, then he argues it’s voluntary. This is from the exact same court document! #FreeBritney pic.twitter.com/GQ2NCjA0F6
— Britney Fan (@BritneyHiatus) September 11, 2020
?… #FreeBritney #timesup #WomensRights #HumanRights #Britney pic.twitter.com/AeVGAIIqnN
— Kaneki Ken (@KanekiKenON) September 12, 2020