Jamie Lynn Spears rivela il motivo della fine di Zoey 101

21 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jamie Lynn Spears, sorella minore di Britney Spears, è tornata a parlare di Zoey 101, la sitcom firmata Nickelodeon che l’ha resa celebre in tutto il mondo quando era giovanissima.

Dai tempi di quando vestiva i panni di Zoey Brooks ne è passata di acqua da sotto i ponti ed in questi ultimi decenni Jamie Lynn Spears ha recitato in altre serie televisive ed inciso (con scarso successo) un paio di singoli country.

Intervistata da Nylon – via CiakGeneration.it – la baby Spears ha spiegato come mai Zoey 101 è terminata dopo sole quattro stagioni smentendo categoricamente di aver lasciato lo show perché incinta. La sua gravidanza, infatti, l’avrebbe scoperta dopo ben sei mesi la fine delle registrazioni.

“Non sono rimasta incinta fino a circa sei mesi dopo da quando abbiamo finito di girare o qualcosa del genere. Ma alcuni episodi non sono stati mandati in onda. Credo che ci sia stata una conversazione con Nickelodeon del tipo: “Trasmetteremo questi episodi?”. Ma lo show ormai si era concluso e non ci sono state negoziazioni per altre stagioni. Eravamo troppo grandi. Ormai era fatta.

E su un possibile reboot di Zoey 101, Jamie Lynn Spears ha dichiarato:

“Durante All That abbiamo tastato un po’ il terreno e abbiamo pensato: “Ok, deve succedere. Deve assolutamente succedere”. In quel momento la conversazione si è fatta più seria. Ovviamente vogliamo vederla da adulta adesso. Penso che dovrebbe essere uno show per giovani adulti. Vogliamo rendere giustizia ai fan che avevano tra i 10 e i 12 anni quando lo show è iniziato. E attirare anche una nuova generazione di fan. Trovare questo equilibrio è fondamentale, perché vogliamo connetterci anche su dove sono queste persone oggi. Stiamo avendo una conversazione creativa al momento. “Quale sarebbe la sua storia? Qual è il modo migliore per incontrare Zoey oggi?”. Non vogliamo farlo e basta, solo per il gusto di farlo. Vogliamo realizzarlo nel modo giusto”.

Sento già odore di trash.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!