Jamie Lynn Spears parla di malattie mentali e i fan credono si riferisca a sua sorella Britney

Jamie Lynn Spears ha parlato di malattie mentali poco dopo gli sfoghi bizzarri di Kanye West su Twitter. La sorella di Britney ha mandato un bel messaggio.

22 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì scorso Kanye West è sbottato su Twitter ed ha accusato sua moglie Kim Kardashian e Kris Jenner di volerlo internare. Poco dopo quel triste sfogo, alcune celebrità hanno parlato ai loro follower di disturbi della personalità e di come non sia giusto prendersi gioco di persone (anche se famose) che mostrano i loro problemi sui social. Jamie Lynn Spears ha condiviso i post di Halsey e Kevin McHale ed ha scritto anche un suo pensiero rivolto a chi soffre di malattie mentali.

“Se hai a che fare con una malattia mentale o ti prendi cura di qualcuno che ha a che fare con una malattia mentale, allora sai quanto sia importante rispettare la situazione, facendo attenzione alla privacy della persona e della famiglia che cerca di proteggere i propri cari. Non importa come possa sembrare la faccenda al pubblico, il pubblico deve rispettare il privato delle celebrità. Prego che chi soffre di una malattia mentale non provi vergogna, non siete soli e ricordatevi che siete amati. Invio tutto il mio amore e le mie preghiere a tutti voi”.

Molti fan della principessa del pop sono convinti che le parole di Jamie Lynn Spears siano rivolte anche al caso di Britney (che secondo TMZ soffre di una malattia mentale).

Jamie Lynn Spears contro chi l’ha accusata di non fare abbastanza per sua sorella.

“Come vi permettete? 10 anni fa, chi era lì?? Ci sono stata molto prima di chiunque altro e sarò qui molto tempo dopo. Amo mia sorella con tutta me stessa. Quindi chiunque dica il contrario può andare a farsi fo**ere con tutti i commenti su ciò che non capite. Non attaccate me o quelli che amo di più.”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!