Jalisse e Cristina Scuccia, in arrivo una loro collaborazione: “Ho scelto il titolo!”

04 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jalisse e Cristina Scuccia

Le giornate a L’Isola dei Famosi devono essere interminabili e per questo, dopo due settimane, Fabio dei Jalisse ha confessato a Cristina Scuccia di aver già in mente una canzone per lei.

“Se tu ci fai avere qualche tua cosa, noi capiamo e buttiamo giù una bozza. Poi ci vedremo di persona e buttiamo giù lo scritto e la musica, come ai vecchi tempi. Il titolo è Io Sono Cristina, a parere mio è perfetto. Un titolo diretto. Ho già iniziato a scrivere qualcosa per te quando eravamo a Madrid. Ma ora voglio conoscerti meglio e capire in che direzione andare”.

Fabio dei Jalisse ha poi continuato, parlando proprio a Cristina:

“Non c’è futuro se non c’è un passato, tu sei stata Suor Cristina ma ora sei Cristina: deve essere un testo che parli dalla punta dei capelli alla punta dei piedi di te. Deve essere una liberazione bella, di luce, con un bell’inciso che apre”.

Cristina Scuccia felice della collaborazione con i Jalisse

L’ex sorella e vincitrice di The Voice Of Italy si è dimostrata entusiasta di questa collaborazione (!).

“Ho parlato con i Jalisse di musica e gli ho esternato uno dei miei più grandi sogni, ovvero quello di trasformare in musica tutto ciò che ho vissuto e che sono e che ancora non ho detto e che probabilmente non riuscirei mai a dire a parole. E’ stato un incontro piacevole, Fabio non vede l’ora di mettersi a lavoro con me. Voglio fare musica per raccontare me stessa, voglio raccontare IO SONO CRISTINA! La musica potrà farlo nella migliore versione.Questa canzone potrebbe raccontare di cosa è per me la fede e di cosa è per me davvero l’amore”.

Ed è subito: “Di: Ricci, Drusian e Scuccia, Io Sono Cristina. Canta: Cristina Scuccia. Dirige l’orchestra il maestro Beppe Vessicchio“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!