Tv
Jakub Bakkour di Temptation Island sbarca a Uomini e Donne
Anthony Festa 26/08/2025

Flavio Ubirti e Diego Fazio non sono gli unici volti di Temptation Island che ieri pomeriggio hanno partecipato alla prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne. Tra i tanti corteggiatori che sono scesi per conoscere la nuova tronista Cristiana Anania c’era anche un ex tentatore di Temptation Island 2024, uno dei più apprezzati e chiacchierati dal pubblico, Jakub Bakkour.
A rivelare della presenza dell’ex single di Temptation è stata la blogger Gemma Palagi: “Per quanto riguarda i tronisti, poco spazio dedicato a loro (ovviamente, essendo la prima puntata). Flavio Ubirti è piaciuto molto a tutti ed è stato molto apprezzato dagli opinionisti per aver detto che vuole una brava ragazza e la tratterà bene. Anche Cristiana Anania è piaciuta agli opinionisti ed era molto carica, ma agitata! Tra i corteggiatori c’è un ex tentatore (non di questa edizione). Tina ha detto ai tronisti di non scoraggiarsi, perché nelle prossime puntate sarebbero arrivati corteggiatori e corteggiatrici più belli. Hanno fatto anche i primi balli“.
Riuscirà l’ex tentatore a conquistare il cuore di Cristiana?
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Jakub Bakkour, il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne.
Jakub Bakkour ha 25 anni, fa il modello, lavora anche nell’azienda del padre, ma si occupa anche di fitness, sui social infatti pubblica spesso contenuti in cui mostra i suoi allenamenti. Il 25enne un anno fa si è raccontato alle telecamere di Witty Tv e ha raccontato un po’ di sé, rivelando di sognare una famiglia.
“Ho 24 anni, vengo da Verona e nella vita attualmente lavoro con mio padre nella sua azienda di manutenzione. L’attività di papà si occupa di manutenzione in ambito edile, in parallelo lavoro come modello, che è una mia passione. Però ho anche altre passione, una di queste è lo sport e in particolare il fitness. Cosa mi piace di me? Il fatto che so ascoltare, ad esempio con le donne preferisco che facciano loro il passo nell’esporsi, nell’aprirsi con me, piuttosto che essere io a farmi troppo avanti. Diciamo che è come se lasciassi la precedenza a loro, la vedo come una forma di rispetto. Dove mi vedo tra dieci anni? Lavorativamente ed economicamente sistemato e mi auguro con una bella famiglia. Se ho un motto nella vita ? Non mollare mai! Questa frase me la sono anche tatuata sul petto. Non bisogna mollare, soprattutto nei momenti di difficoltà, perché proprio grazie a quelli si riesce a passare agli step successivi nelle nostre vite”.
Nell’agosto del 2024 il giovane modello ha anche ammesso che gli sarebbe piaciuto partecipare al Grande Fratello o a Pechino Express: “Mi piacerebbe molto. Mai dire mai, settembre si avvicina“.
Jakub dove sei? Ci manchi#TemptationIsland pic.twitter.com/zlDEqdUd5J
— 𝚂𝚊𝚋𝚛𝚒𝚗𝚊 (@sabrinasava_) September 10, 2024