Ivana Trump: rivelate le cause della morte

Categorie: News

Ivana Trump è morta ieri a 73 anni nel suo appartamento di Manhattan. Una scomparsa improvvisa che è stata annunciata dallo stesso Donald Trump, suo storico ex marito nonché padre dei suoi figli, Donald Junior, Eric e Ivanka. Ma com’è morta? A rivelarlo è stato il portale TMZ sottolineando come sia scomparsa improvvisamente stroncata da un infarto.



La donna si è spenta a circa 9 mesi di distanza da Rossano Rubicondi, suo ex compagno. In quell’occasione Ivana Trump inviò una lettera a Mara Venier, che la lesse in diretta a Domenica In:

“Sono stata molto fortunata per aver vissuto accanto a lui quasi vent’anni della mia vita. Come nella maggior parte delle amicizie e dei matrimoni, abbiamo avuto anche noi la nostra parte di alti e bassi, ma siamo rimasti amici per tutto il tempo e ci siamo sempre protetti l’uno con l’altro: mi mancherà la sua amicizia, l’energia, le risate, la devozione nei miei confronti”, si legge nel messaggio d’addio di Ivana Trump, ex moglie del 49enne, affidato a Mara Venier che lo ha letto in diretta. “Anche se amava troppo la vita per lasciarci così presto, so che il suo spirito vivrà sempre e ovunque. Riposa in pace”



 

Ivana Trump, l’annuncio di Donald Trump

“Sono molto rattristato nell’informare tutti coloro che l’hanno amata, e sono molti, che Ivana Trump è morta nella sua casa di New York City. Era una persona meravigliosa, bella, una donna straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. – ha scritto su Truth Social l’ex marito al quale Ivana è stata legata dal 1977 al 1992 – Era così orgogliosa di loro, come eravamo tutti così orgogliosi di lei. Sarà sempre con noi che avremo cura dei più bei ricordi. Riposa in pace, Ivana!”