Iva Zanicchi con la mano gonfia, come sta adesso dopo la puntura di vespa

08 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

iva zanicchi mano vespa

Iva Zanicchi durante la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi è stata costretta a lasciare a metà la diretta perché febbricitante in seguito ad una puntura di vespa.

“Dato che ho un po’ di febbre preferisco andare a casa. Mi ha punto una vespa, mi si è gonfiata la mano. Non è niente di grave, però il medico mi ha detto che forse è meglio passare al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno, sennò ci vediamo lunedì“.

La cantante però non è più tornata in trasmissione da Ilary Blasi e oggi FanPage l’ha contattata e si è fatto dare degli aggiornamenti a riguardo.

“Fanpage.it apprende di condizioni serene e senza grandi preoccupazioni, essendosi trattato di una banale reazione allergica. “Prendi questa mano, zingara” è diventato più complicato del previsto”.

E ancora:

“Sembra che Iva sia uscita dagli studi e abbia ricevuto un ulteriore controllo medico, a supporto di una reazione imprevista a una comune puntura di insetto. Al momento sarebbe a casa, in attesa che la reazione, grazie alle cure farmacologiche blande, passi. Non l’avrebbe detto quando le è successo ieri pomeriggio e l’essersi presentata a Cologno Monzese per prendere parte alla puntata del venerdì, vestendosi e preparandosi, è andato di pari passo al suo stato d’animo sereno dopo un primo intervento”.

E solo pochi minuti l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha aggiornato anche i suoi follower di Instagram: “Mi sto riprendendo”.
Ecco la foto:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!