Iva Zanicchi su Giorgia Meloni: “La stimo, mi piacerebbe vederla a capo del governo”

15 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Iva Zanicchi

Giorgia Meloni nonostante ami fare la vittima incompresa dei media e dalla stampa sta ottenendo grandi consensi da parte delle celebrità. A distanza di un paio di settimane da Valeria Marini che ha apertamente elogiato il volto di Fratelli d’Italia, anche Iva Zanicchi ha detto la sua.

La cantante è sempre stata una donna di destra, per questo motivo il suo pensiero su Giorgia Meloni era piuttosto prevedibile.

“Giorgia Meloni l’ho conosciuta e la stimo, è una donna intelligente e coerente. Mi hanno chiesto se la vedrei bene a capo del governo e io ho detto di sì perché sono per le donne. Non abbiamo mai avuto una donna e forse ora è l’ora di iniziare”.

Fra le pagine de Il Mattino ha poi parlato anche di Silvio Berlusconi, che anni fa la volle come europarlamentare per Forza Italia.

“In questo momento il suo partito è un po’ in crisi, ma lui è sempre forte. Ha sette vite, come i gatti. Sono sicura che da queste elezioni un po’ di soddisfazione gli arriverà”.

Iva Zanicchi nel cast di Ballando con le Stelle

Iva Zanicchi da ottobre sarà impegnata ogni sabato sera su Rai1 perché nel cast di Ballando con le Stelle.

“Il 19 settembre iniziamo con le prove. Però, sono tranquilla perché a me diverte molto ballare anche se l’unico ballo che conosco è quello del liscio. Farò quello che potrò. Milly Carlucci mi ha raccomandato di muovermi, di camminare e fare un po’ di dieta. Ecco, da quel momento ho deciso di mettermi a dieta. Ecco, da quel momento ho preso 7 kg, però da oggi comincio a camminare e fare attenzione al cibo”.

Non vedo l’ora di vedere la Zanicchi volteggiare sulla pista da ballo magari sulle note di Voglio Amarti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!