Iva Zanicchi e Drusilla Foer chiariscono il malinteso sulla loro battuta

05 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Iva Zanicchi Drusilla Foer

Iva Zanicchi e Drusilla Foer hanno chiarito pubblicamente il malinteso che si è creato intorno alla loro battuta al Festival di Sanremo.

“Siamo amiche da anni, non può esserci nulla tra me e lei” – ha tranquillizzato Iva Zanicchi via Zoom durante una conferenza – “È stato solo un equivoco. Se vi faccio vedere i messaggini che ci siamo scambiati questa stamattina… c’è troppa stima e affetto. Anche stamattina ci siamo sentite e mi ha detto: ‘o grulla, non ti si sentiva il microfono’. Questo perché sono io che ho detto a lei: ‘tu sei colta e intelligente’. Non si è sentito che l’ho detto prima io, lei ribadiva quello che io avevo detto. Non può esserci nulla tra me e lei. È stato solo un equivoco, si scherza sempre sul fatto che lei è toscana, fiorentina e colta ma non c’è assolutamente nulla”.

Versione confermata anche da Drusilla Foer che, a Radio RTL102.5 ha dichiarato:

“Il giornalismo è un po’ miope, affrettato e ha pensato che io facessi la s*ronza con la Zanicchi. Invece noi ci siamo dette delle cose e io ho solo ripetuto una cosa che lei ha detto di me. A parte che siamo amiche e ci diciamo le peggio cose, perché Iva è come me uno spirito libero, siamo delle donne di temperamento e quindi ci diciamo le peggio cose tra di noi.

Non era intenzione mia dire quella cosa anche perché non è il mio modo di offendere una grande signora della musica italiana che va onorata. Lei questa mattina mi ha telefonato e mi ha detto “Ma la gente non capisce nulla” e io le ho risposto “Vabbè Iva, basta che lo sappiamo io e te”. Io posso essere un po’ ibrasiva, un po’ sarcastica, ma non con una signora così che ha appena cantato, una grande signora della musica italiana come Iva Zanicchi”.

Ecco il video completo:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!