Gossip

Iva Zanicchi da Belve a Il Cantante Mascherato, tutte le cadute: “Mi volevano portare all’ospedale”

Fabiano Minacci 06/11/2025

article-post

Iva Zanicchi a Belve, dopo essere caduta, lo ha detto a Francesca Fagnani: “Io cado in continuazione!”. E in effetti è vero. Quella vista in trasmissione non è stata l’unica caduta della cantante in uno studio televisivo, ma semplicemente la prima ad essere ripresa. “Lo sapevo! Riprendilo che lo trasmettiamo! Io cado in continuazione!”, ha dichiarato. Due anni fa, infatti, è rotolata sulle scale dell’Auditorium del Foro Italico di Roma dove Milly Carlucci era in onda con Il Cantante Mascherato.

Iva Zanicchi quell’anno era stata chiamata da Milly Carlucci come commentatrice a bordo campo per sgamare i vip sotto la maschera e proprio a fine puntata, scendendo le scale che l’avrebbero portata in camerino, ha messo male un piede ed è caduta dalle scale. “Quella al Cantante Mascherato è stata una caduta orribile, qualcun altro si sarebbe ammazzato” – disse qualche giorno dopo – “Mi volevano portare all’ospedale, ma io sono voluta rimanere a casa. Adesso mi hanno messo immobile a letto per tre/quattro giorni. Mi hanno fatto le lastre e se non c’è niente di grave posso rimanere a casa, altrimenti andrò qualche giorno all’ospedale. Loro sospettano qualche micro-frattura“.

Iva Zanicchi, tutte le sue cadute: da Belve a Il Cantante Mascherato

Belve, Il Cantante Mascherato…e pure dopo un concerto. Iva Zanicchi è caduta anche circa un mese fa a Noci, un paesino vicino Bari, dopo aver tenuto un concerto in Piazza Garibaldi. Poco dopo essersi esibita con i suoi brani più famosi, la cantante ha voluto salutare il pubblico, ma è inciampata ed è finita a terra. Gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti immediatamente per aiutarla a rialzarsi e a permetterle di incontrare i fan che l’attendevano. A 85 anni cadere e rialzarsi come se nulla fosse: è proprio vero che Iva Zanicchi barcolla, ma non molla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Potrebbe interessarti anche