LGBT
Itzan Escamilla di Élite fa coming out e presenta il fidanzato?
Fabiano Minacci 26/05/2024
Itzan Escamilla di Élite ha fatto coming out presentando il suo fidanzato Omar Ayuso? La domanda sorge spontanea perché in questo splendido mondo fluido è molto difficile da capire l’orientamento di una celebrità da un semplice post su Instagram. Quel che è certo è che i due attori hanno condiviso su Instagram una foto in cui si tengono per mano con tanto di emoji col cuore rossa e la scritta ‘mi chico’. E se da una parte Ayuso è apertamente gay, Escamilla ha sempre tenuto un profilo basso in merito alla sua vita privata.
La foto – che potete vedere qua sotto – ha fatto il giro del web e molte testate hanno battuto la notizia, sia spagnole che italiane. Webboh ha così raccontato il post:
“Sotto al post del nostro Samuel inoltre, è spuntato un commento davvero romantico. Omar ha dedicato al ragazzo un’espressione molto dolce. Ecco cosa ha scritto: “Mi chico”, con tanto di cuore rosso. In spagnolo, “mi chico” significa il mio ragazzo, o meglio, il mio fidanzato. Per ora, non sappiamo da quanto tempo stiano insieme i due protagonisti di “Élite”. Quel che è certo è che ci hanno stupit* e noi siamo super, super felici per loro! Ma quanto sono belli? Li adoriamo!”.
Omar Ayuso e Itzan Escamilla (Elite) de mãos dadas por Madri 😮💨🔥 pic.twitter.com/Wv0KYL28IM
— POPTime (@siteptbr) May 25, 2024
Itzan Escamilla e il rapporto con Omar Ayuso
Quel che è certo è che i due erano molto intimi anche lo scorso ottobre, ma in quel periodo Omar Ayuso aveva etichettato Itzan Escamilla non come il suo “chico”, ma come il suo “amiguito”.
📷 | itzan escamilla via omar ayuso Instagram storys pic.twitter.com/pCzWwwiN9K
— Itzan Escamilla Brasil (@itzanbra) October 31, 2023
Visualizza questo post su Instagram