Itzan Escamilla di Élite fa coming out e presenta il fidanzato?

26 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Itzan Escamilla

Itzan Escamilla di Élite ha fatto coming out presentando il suo fidanzato Omar Ayuso? La domanda sorge spontanea perché in questo splendido mondo fluido è molto difficile da capire l’orientamento di una celebrità da un semplice post su Instagram. Quel che è certo è che i due attori hanno condiviso su Instagram una foto in cui si tengono per mano con tanto di emoji col cuore rossa e la scritta ‘mi chico’. E se da una parte Ayuso è apertamente gay, Escamilla ha sempre tenuto un profilo basso in merito alla sua vita privata.

La foto – che potete vedere qua sotto – ha fatto il giro del web e molte testate hanno battuto la notizia, sia spagnole che italiane. Webboh ha così raccontato il post:

“Sotto al post del nostro Samuel inoltre, è spuntato un commento davvero romantico. Omar ha dedicato al ragazzo un’espressione molto dolce. Ecco cosa ha scritto: “Mi chico”, con tanto di cuore rosso. In spagnolo, “mi chico” significa il mio ragazzo, o meglio, il mio fidanzato. Per ora, non sappiamo da quanto tempo stiano insieme i due protagonisti di “Élite”. Quel che è certo è che ci hanno stupit* e noi siamo super, super felici per loro! Ma quanto sono belli? Li adoriamo!”.

Itzan Escamilla e il rapporto con Omar Ayuso

Quel che è certo è che i due erano molto intimi anche lo scorso ottobre, ma in quel periodo Omar Ayuso aveva etichettato Itzan Escamilla non come il suo “chico”, ma come il suo “amiguito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lil π (@itzan.escamilla)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!