Serie

Italia Shore: 7 concorrenti che non tornano nella terza stagione

Fabiano Minacci 05/09/2025

article-post

Le riprese del terzo capitolo di Italia Shore sono attualmente in corso e molti concorrenti della “vecchia guardia” risultano ancora attivi sui social: un dettaglio che lascia intendere come non facciano più parte del cast.

L’assenza più rumorosa è senza dubbio quella de La Giss (con la speranza che possa magari entrare in corsa durante il mese di registrazioni). In totale, però, sarebbero sette i ragazzi a non aver fatto ritorno in villa: oltre a lei, hanno dato segnali sui social anche Skino, Drago, Vincenzo, Gaia, Swamy e Bea. Confermati invece Spadino (nonostante la figuraccia fatta a L’Isola dei Famosi), Marcolino, Alessandro e Nikita.

La terza stagione di Italia Shore potrebbe infatti partire da loro e accogliere altri sei nuovi ingressi. Un cambio drastico che potrebbe portare nuova linfa al programma… O affossarlo definitivamente. Per Spadino e Marcolino questa è di fatto la terza stagione, per Nikita e Alessandro, invece, è la seconda. Chi saranno i nuovi? Nel dubbio, durante una registrazione in un locale di Roma, insieme al gruppo dei ragazzi sopracitati è stata avvistata anche una new entry: il super tatuato Stefano Modica.

Italia Shore: Floriana Secondi al posto di Matteo Diamante

Come già sappiamo, dopo due anni cambia anche il fun manager della villa. Matteo Diamante non è stato confermato e al suo posto è stata chiamata Floriana Secondi che nel video di presentazione divulgato dal profilo Instagram di Paramount+ si è detta orgogliosa, onorata e super felice di prendere questo incarico. “Se i ragazzi mi ascoltano e faranno i bravi avranno da divertirsi… Io sono molto mondana e so come ci si diverte, ho avuto tanti locali, credo di sapere come allietare le loro giornate!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

Potrebbe interessarti anche