Serie

Italia Shore 3: Marta ed Eduardo si avvicinano, ma lui punta Sara e Stefano è geloso

Fabiano Minacci 11/02/2026

article-post

La seconda puntata di Italia Shore 3 si è aperta con l’ingresso in villa di Eduardo Ciletti, 22enne napoletano di Secondigliano che non ha nemmeno fatto in tempo a varcare la soglia che Marta Di Ventura e Sara Amenta se lo sono mangiato con gli occhi. Oggettivamente è un bel ragazzo: il classico scugnizzo col baffo e il capello ingellato all’indietro. Praticamente la versione aggiornata di Vincenzo D’Antò, il ‘malessere napoletano’ della scorsa stagione.

Eduardo Ciletti nel video promo di “Italia Shore 3”

Eduardo è bellissimo, ha fascino, è un gran fico!“, ha detto Sara Amenta che ha subito iniziato a flirtare con lui in piscina. Risultato? La gelosia immediata di Stefano Modica, che aveva baciato Sara proprio la sera prima. “Io non essendo nessuno non posso dirgli nulla, lascio che facciano il loro corso“, ha commentato lui. Ma la miccia si è accesa davvero quando Eduardo ha chiesto a qualcuno di accompagnarlo per il tour della villa e Marta Di Ventura si è offerta volontaria. Indovinate? Arrivati al primo bagno si sono chiusi e hanno iniziato ad amoreggiare. Poco dopo Sara Amenta li ha beccati ed Eduardo le ha proposto di unirsi a loro. “Io voglio tutte e due, voglio tutte. Voglio divertirmi, non mi voglio maritare“, ha dichiarato candidamente.

La caduta di Marta a “Italia Shore 3”

Italia Shore 3, Eduardo si avvicina a Marta ma vuole Sara

Prima di andare a dormire, Eduardo si è avvicinato a Sara e si è dichiarato. “Ho messo gli occhi su di te, ho detto ‘quella è una tigre, deve essere mia’. Lo so che ho fatto un po’ il cattivo, ma voglio te, non ho fatto niente con Marta“, ma lei non ha ceduto: “Devi hapire che quando un homo va da una donna e poi vien da me, io lo rifiuto: devo essere la prima“. Un incontro che non è affatto piaciuto a Marta Di Ventura che ha sbottato fra sé e sé: “Se io avessi visto una donna scegliere un uomo, non mi sarei mai messa in braccio a quell’uomo. Ma come funzionano le donne? Non capiscono che si devono organizzare? Non si può fare tutti gli uomini, ci sono tante donne!“. Chi sceglierà Sara contesa fra Eduardo e Stefano? Sua sorella Greta ha le idee chiare: “Mia sorella è una tipetta peperina penso che non escluda nessuno dei due, Stefano lo vedo preso sentimentalmente di lei“. Olè.

Nel dubbio, dopo essersi dichiarato a Sara, Eduardo è andato a dormire nello stesso letto di Marta e non devo neanche dirvi come è andata a finire.

La gelosia reciproca di Stefano e Sara

In tutto questo, da segnalare la gelosia di Stefano che ha fatto una scenata a Sara dopo averla vista amoreggiare con Eduardo. “Scherzi troppo, è finito il tuo gioco con me. Questo a me non piace, che vai qua e là. Mica ce l’hai solo tu. Mi sono scocciato. Secondo te non vedo che flirti con tutti?“, per poi aggiungere in confessionale: “Fa la fenomena. Lei può fare quello che vuole, però giustamente ci sono rimasto male e mi sono bloccato“. “Dopo un giorno mi fai questa scenata di gelosia? Mi caschi in basso“, la reazione di lei. In serata però, Stefano ha flirtato con una cubista della discoteca e Sara si è subito ingelosita: “Mi sta salendo l’urto dopo averlo visto ballare con la ballerina, è normale che mi parta la gelosia, io sono tanto gelosa!“.

La puntata è finita con Stefano e Sara che hanno fatto l’amore.

Potrebbe interessarti anche