Serie
Italia Shore 3: La Giss non c’è, un nuovo ingresso e primi video spoiler
Fabiano Minacci 02/09/2025

Le registrazioni di Italia Shore 3 sono ufficialmente iniziate e quest’anno i concorrenti hanno partecipato credendo di trovarsi a una conferenza stampa del programma. In realtà, tutti i giornalisti presenti erano figuranti e solo con l’arrivo della loro nuova fun manager, Floriana Secondi, i protagonisti hanno scoperto che era tutto finto e che il programma sarebbe iniziato proprio in quel preciso momento.
I social di Webboh, presenti alla finta conferenza stampa, hanno comunque raccolto qualche informazione. Alessandro ha detto: “Io Italia Shore l’ho visto con mia madre, diffondiamo gioia mica andiamo a rubare“. Marcolino ha aggiunto: “Mio padre l’ha visto e si pavoneggia“. Spadino ha invece confessato: “I miei genitori con me hanno ormai perso la speranza, non hanno più commenti su di me, ma mi vogliono bene e sono contenti“.
Oltre i tre citati alla finta conferenza stampa è stata presente anche Nikita che torna così per il secondo anno consecutivo come Alessandro. Per Marcolino e Spadino, invece, questa sarà la loro terza edizione.
@webboh.it 😱 ITALIA SHORE 3 È INIZIATO E… NOI C’ERAVAMO! 😱 ‼️siamo stati ad una finta conferenza stampa per incontrare 4 membri del cast originale di “Italia Shore”: Spadino, Marcolino, Alessandro e Nikita. Gli abbiamo fatto qualche domanda e grazie alla loro nuova boss, Floriana Secondi, i ragazzi hanno scoperto che il programma iniziava in quell’esatto momento! Folle vero? Voi lo guarderete? #ItaliaShore ♬ suono originale – webboh.it
Italia Shore 3: La Giss non c’è, chi è il nuovo ingresso e i primi video spoiler
Nikita, Alessandro, Marcolino e Spadino non sono però gli unici concorrenti tornati per Italia Shore 3: in una serie di video registrati da alcuni fan all’interno di una discoteca romana è stata avvistata anche Beatrice. I filmati, finiti su TikTok, potete recuperarli qui sotto.
Grande assente sia alla falsa conferenza stampa sia alla festa in discoteca è stata La Giss, che aveva più volte annunciato il suo ritorno anche per la terza stagione. Per questo motivo non è escluso che possa fare il suo ingresso in corsa durante le puntate. Nel frattempo, insieme al gruppo dei ragazzi, è stata avvistata anche una new entry: il super tatuato Stefano Modica.