Serie
Italia Shore 3: Eleonora Terzulli entra in villa e bacia Marcolino e Stefano
Fabiano Minacci 11/02/2026

Nel corso della seconda puntata di Italia Shore 3 non è entrato solo Eduardo Ciletti, ma ha fatto il suo ingresso anche Eleonora Terzulli, 18enne di Torino che ha imparato prima a twerkare che a camminare (cit.). A differenza di Eduardo, che ha fatto la sua entrata durante una festa in villa, Eleonora è stata presentata al resto dei concorrenti fingendosi la cubista del locale dove erano andati a sbocciare. Ovviamente ha subito catturato l’attenzione di tutti: da Alessandro a Marcolino fino a Stefano. Unico assente Spadino che, da fidanzato, ha passato due puntate su due a poltrire. Se dopo il flop a L’Isola dei Famosi floppa pure a Italia Shore, può definitivamente dire addio alla sua carriera televisiva. Uomo avvisato, eh.
Quando Eleonora Terzulli è entrata nella villa a notte fonda, molti stavano già dormendo ma non Marcolino e neanche Stefano, che subito hanno iniziato a ronzarle intorno. Marcolino, che è stato per due stagioni l’amico delle donne, ha deciso che Eleonora era lì per lui e si è subito mostrato geloso del fatto che lei in discoteca avesse ballato ammiccando con gli altri ragazzi. Lei, cringiata al massimo, lo ha giudicato alzando il sopracciglio, ma dopo ha accettato di andare a dormire nel suo letto e pare ci sia stato anche un mezzo bacio. Il clou arriverà però nella terza puntata: dalla preview mostrata negli ultimi minuti si intravede Marcolino arrabbiato e un bacio tra Eleonora e Stefano.


Eleonora Terzulli e il rapporto con sua mamma
Parlando di sua madre, Eleonora Terzulli ha confidato: “Mia mamma è la mia migliore amica. È l’unica persona per cui vivo. La cosa più importante che mi ha insegnato, e di cui oggi sono molto fiera, è la solidarietà femminile: al giorno d’oggi poche donne riescono a rispettarla, con tutta la cattiveria che c’è nel mondo“. E proprio sua madre le ha lasciato un bellissimo commento sotto il video di presentazione: “Mia figlia, per sempre la mia migliore amica. Orgogliosa del tuo coraggio, autenticità e della tua forza di metterti in gioco, nonostante le difficoltà. Fiera della donna che sei e di quella che diventerai. Meglio vivere e crescere che rimanere fermi a giudicare e tu hai scelto la strada migliore“.
Eleonora Terzulli a Italia Shore a 18 anni: “Vado a spaccare”, la reazione di sua mamma https://t.co/iQ2Huiubod #ItaliaShore
— BICCY.IT (@BITCHYFit) February 11, 2026









