Serie
Italia Shore 3, Eleonora Terzulli scatena il caos e manda in crisi Marcolino, Stefano e Sara
Fabiano Minacci 18/02/2026

L’ingresso di Eleonora Terzulli nella villa di Italia Shore 3 è stato un vero e proprio uragano: sia Marcolino Vellitri che Stefano Modica hanno infatti subito mostrato un forte interesse per lei, arrivando a invaghirsi nel giro di pochissimo tempo.
Non conoscendo ancora bene nessuno dei due, durante una festa in piscina Eleonora li ha baciati entrambi e, in seguito, Marcolino le ha anche chiesto di dormire insieme per potersi scambiare qualche coccola. Con il passare dei giorni, però, l’interesse della ragazza si è spostato sempre di più verso Stefano. Questo ha fatto scattare la gelosia di Marcolino che, pur senza parlarle direttamente, ha commentato con un duro “che schifo” il suo comportamento. Parole che hanno profondamente ferito la 18enne, scoppiata poi in lacrime. “Mi hai detto che schifo, ti ho visto e ho sentito, l’ultima volta che una persona mi ha detto schifo è stato il mio ex fidanzato che mi ha fatto molto male e mi porto dietro un trauma. Da quando mi sono ripresa mi sono detta ‘basta, nessun uomo potrà più mancarmi di rispetto’“.
Italia Shore 3, Marcolino e Stefano interrompono i rapporti: “Tu non mi devi più parlare, ci hai provato con Eleonora dopo che era stata con me“
A far esplodere definitivamente la tensione è stata una festa in villa organizzata da Floriana Secondi, durante la quale Eleonora Terzulli e Stefano Modica si sono scambiati un bacio davanti a tutti, compreso Marcolino Vellitri, che si è subito mostrato visibilmente infastidito. “Quando ho visto Eleonora e Stefano che si baciavano mi sono sentito un po’ tradito. Non è che ci volevo fare la storia d’amore, ma almeno un po’ più nel profondo volevo andarci. Lui ci ha provato con Eleonora che la sera prima era stata con me. Non voglio parlare più con nessuno dei due“.
Vellitri ha così voluto prima mettere le cose in chiaro con Terzulli: “Tu con me non devi parlare più. Con me non funziona così, a me non parlerai mai più né te né lui. Io sono la persona più solare di tutti, mi amano tutti e tu baci gli altri e vai con altri? Io volevo te“, poi con Modica a cui ha ripetuto le stesse cose. A confronto, persino il comportamento dei bambini dell’asilo Mariuccia appare decisamente più maturo di quello di Marcolino Vellitri.
“Marcolino pensa che le donne siano un oggetto e siano tutte sue, mi manda fuori di testa. Le ragazze non sono ai suoi piedi! Sono le ragazze a scegliere con chi stare, non sono tutte sue“, ha concluso Stefano Modica.

Le lacrime di Sara Amenta
La crescente vicinanza tra Stefano Modica ed Eleonora Terzulli, però, ha mandato in crisi anche Sara Amenta, che aveva puntato proprio su lui. E sentendosi messa da parte, la ragazza è scoppiata in lacrime. “Io volevo le cose con leggerezza, ma ora da leggerezza a non considerarmi e andare da un’altra c’è una bella differenza. A me non dà fastidio mi fa proprio male“. Un sentimento che Sara ha confessato anche ad Eleonora che inizialmente aveva preso le distanze da Stefano pur di non farla soffrire, per poi cedere al bacio. “Io ho capito che a Sara ha dato fastidio che Stefano abbia messo gli occhi su di me, ma non voglio essere la causa di sofferenza di un’altra donna“. Più dura è stata invece la reazione che Stefano ha avuto: “Lei mi faceva capire sei mio non devi parlare con nessuna, no, no, questa è una vacanza, dobbiamo divertirci. La testa di Sara è io posso fare, tu non puoi fare. Lasciami fare quello che voglio“. “Non è gelosia, mi dà noia che Stefano non dia attenzioni a me e lei dia a lei, mi sento sostituita e rifiutata“, ha confessato lei.

FOTO | @Paramount+











