Serie

Italia Shore 3, da Eduardo Ciletti a Stefano Modica: tutto il cast

Fabiano Minacci 16/01/2026

article-post

Il prossimo 3 febbraio su Paramount+ sarà disponibile la terza stagione di Italia Shore, che tornerà con un cast in gran parte rinnovato.

Degli undici ragazzi che faranno parte della family, ben sette sono nuovi: le sorelle Greta Amenta e Sara Amenta, di Firenze, rispettivamente di 23 e 19 anni; Stefano Modica, 21 anni, di Lentini comune in provincia di Siracusa; la diciottenne torinese Eleonora Terzulli; il pugile napoletano Eduardo Ciletti di 22 anni e Marta, 24 anni, di Zagarolo. I quattro volti di ritorno sono invece Samuele Bragelli (alias Spadino) e Piermarco Vellitri (alias Marcolino), entrambi presenti fin dalla prima stagione e Alessandro Roncaccia e Nikita Bertoni (entrati lo scorso anno). In totale sono sette i ragazzi a non aver fatto ritorno in villa dallo scorso anno: oltre la Giss sono fuori anche Skino, Drago, Vincenzo, Gaia, Swamy e Bea.

Anche questa stagione, come le precedenti, è stata girata nella villa di Fregene, sulla costa laziale. Tra le novità spicca l’arrivo di Floriana Secondi, che subentra a Matteo Diamante nel ruolo di fun manager: a lei il compito di seguire i ragazzi, organizzare grandi party e vigilare anche su come si prendono cura della casa.

Un video che vede protagonisti Eleonora Terzulli, Stefano Modica e Marcolino all’interno del reality è finito pure su TikTok nel profilo di una ragazza che ha scritto: “POV: vai a fare serata al Blanco ma ti ritrovi a ballare col cast di Italia Shore che sta girando la terza stagione“. Eccolo:

Lei, che ha solo 18 anni, è la più piccola mai entrata nella Family dello Shore, ma ha le idee piuttosto chiare: sui social si descrive una party girl “solare più del sole”.

Potrebbe interessarti anche