Isolde Kostner su L’Isola dei Famosi: “La redazione istigava”

12 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

isolde kostner

Una sciatrice olimpica a L’Isola dei Famosi non c’era mai stata prima di Isolde Koster che – grazie alle innumerevoli prove leader vinte – è riuscita a conquistare un posto in semifinale dove è stata poi eliminata.

Intervistata da Il Corriere del Veneto, la Kostner ha dichiarato che la cosa che più le è mancata, cibo a parte, è stato un asciugamano: “Dovevamo sempre lavarci nelle ore più calde se volevamo asciugarci, i primi tempi avrei troppo voluto un asciugamano“.

Chiamata a dare un voto all’esperienza al reality Isolde Koster ha dato un 7 al programma ed un 9 alla natura “non 10, perché ho sofferto molta fame”.

Isolde Kostner su L’Isola dei Famosi: “La redazione istigava”

Ho avuto spesso l’impressione che la redazione avesse interesse a istigare o riportare in auge le discussioni che si erano smorzate, facendo riascoltare i vari confessionali per dare slancio alla diretta. Sapevo che stavo partecipando a un gioco con regole precise che ho imparato abbastanza in fretta e questo faceva sì che la trasmissione non fosse mai noiosa“.

I due naufraghi a cui si è più legata sono Roberto Ciufoli ed Ignazio Moser.

“Ignazio Moser? Non credo che ad accomunarci sia stato il Trentino-Alto Adige, quanto essere stati entrambi atleti. Lui ha gareggiato come ciclista professionista fino a 24 anni e questo ci ha legato. Come sportivi abbiamo carattere e forma mentis simile: ci siamo sintonizzati subito. Se fosse entrato subito avrebbe avuto grosse possibilità: è un vincitore, ha grinta e lo ha dimostrato anche rifiutandosi di fare a Cecilia Rodriguez la proposta di matrimonio spinta dalla redazione. Pur avendo una fidanzata molto famosa ha preferito tenerlo come momento privato e questo mi piace”.

Una naufraga silenziosa e che ha creato poche dinamiche a livello di storyline, ma Isolde Kostner è stata davvero piacevole a L’Isola dei Famosi.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!