Isola, lo sfogo di una naufraga: “Sto malissimo fisicamente”

05 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi Mercedesz si sfoga

I reality non sono una passeggiata, ma se il GF Vip è un’esperienza dura a livello psicologico, L’Isola dei Famosi mette a dura prova anche il fisico. Lo sanno bene tutti i naufraghi che sono stati in Honduras e che sono tornati in Italia con molti kg in meno (e qualcuno anche con degli infortuni.)

Ieri Mercedesz Henger ha registrato una serie di storie Instagram in cui ha dichiarato di stare malissimo ed ha spiegato che quando i suoi follower la incontrano notano una sua espressione strana. Bene, quella ‘faccia’ è dovuta ai dolori e alla nausea. Mercedesz infatti ha detto che sta male e che sta facendo fatica a riprendersi del tutto.

Per la prossima edizione de L’Isola potrebbero prendere in considerazione l’idea di far passare gli eliminati dalla clinica di Nowzaradan, per delle diete studiate per riprendere peso. Lo spin off: Naufraghi al Limite.

Mercedesz: “Dopo L’Isola sto ancora malissimo”.

“Ragazzi è arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’Isola, sia a voi che agli amici che incontro. La cosa è che sto male, io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente.

Perché devo dirvi questa cosa? Perché quando mi fermate e mi vedete con una faccia da “Voglio uccidere tutti”. Io cerco di dirvi che sono ancora un po’ sfasata, in realtà sto morendo dentro, perché sto fisicamente a pezzi. Non ho avuto il tempo di riprendermi, perché non mi sono fermata un attimo. Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento. Ogni volta che tocco del cibo sto male, ogni volta che sono stata con mia sorella in piscina sono stata male. Vorrei prendere Elena e portarla in spa, ma non lo faccio perché so che starò malissimo.

Insomma, sappiate che sta succedendo anche questa cosa. Ovviamente ciò non mi impedirà né di mangiare, né di godermi la mia vita e i miei amici. Non mi sta impedendo di lavorare, non mi sta impedendo di viaggiare, però sappiate che mentre faccio tutte queste cose sto di male davvero”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!