L’Isola dei Famosi e Supervivientes si sono contesi un naufrago famoso, ma alla fine ha detto NO ad entrambi

Categorie: Gossip

L’Isola dei Famosi e Supervivientes quest’anno si sono contesi un naufrago famoso ma alla fine “per un impegno di famiglia” è stato costretto a rifiutare senza neanche andare dal miglior offerente. Sto parlando di Antonio Zequila. Ebbene sì.



A svelarlo è stato l’attore ad Alessio Poeta fra le pagine del settimanale Chi, rivelando di esser stato corteggiato da entrambe le produzioni.

“Se sto vedendo Valeria Marini a Supervivientes? Avrei dovuto prendervi parte anche io, ho ricevuto due proposte: sia per quella spagnola sia per la versione italiana condotta dalla Blasi, ma per un impegno di famiglia ho dovuto rinunciare. C’est la vie“.



Antonio Zequila a Supervivientes

Qualora Antonio Zequila avesse accettato di partecipare a Supervivientes sarebbe stato per Valeria Marini un deja-vu, dato che entrambi hanno condiviso la casa durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, dove Zequila dette del cesso alla Marini.

“Tu eri di una bellazza…” – disse Zequila a Rita Rusic – “Lei [Valeria Marini, ndr] è il triplo di te, c’ha un cu*o tanto! Ma avete visto che differenza in video?! Un cesso. Un cesso colossale”.



Offese a cui Valeria Marini rispose così:

“Cosa devo dire su queste cose? Ma, che non è vero ovviamente che sono cessa e mostro. […] Alfonso sta portando il Grande Fratello Vip verso argomenti e messaggi più di qualità e di rispetto. Questo fatto non mi sembra che rientri nel rispetto per gli altri.

Antonio Zequila a L’Isola dei Famosi

Se Antonio Zequila avesse invece accettato di naufragare per Ilary Blasi, sarebbe stato per lui un grande ritorno sul luogo del delitto: è proprio durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi di Simona Ventura (era la terza edizione, quella vinta da Lory Del Santo), che Elena Santarelli lo rinominò Er Mutanda. Appellativo che lo perseguita tutt’ora.