L’Isola dei Famosi, il Visconte Ferdinando si ritira dal gioco

19 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi Visconte

A L’Isola dei Famosi, eliminato a furor di popolo dal televoto contro l’erede dell’impero Gucci, il Visconte Ferdinando Guglielmotti è finito di default nella spiaggia di Parasite Island, dove vivono in gran segreto Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.

A domanda diretta della stessa Ilary Blasi “vuoi rimanere ancora in gioco vivendo con loro?“, il Visconte ha prima rifiutato, poi accettato. Fino al drammatico epilogo: a fine puntata, poco prima del tramontar del sole, ha cambiato di nuovo idea e si è ritirato.

Il Visconte Ferdinando Filippo Orso Forte Braccio Guglielmotti Balsamo Specchio di Normandia è così quindi il primo eliminato ufficiale de L’Isola dei Famosi, avendo lui stesso rifiutato di rimanere in gara a Parasite Island.

Fariba e Ubaldo vivranno così nell’isola dei parassiti senza nessun “salvavita” in grado di gestirgli le risorse, pescare per loro, curare il fuoco e mantenere pulita la capanna.

Non arriveranno illesi fino a lunedì, produzione avvisata.

 

Il Visconte si ritira da L’Isola dei Famosi

In diretta con Ilary Blasi, il Visconte Ferdinando ha dichiarato:

“Io con serenità ti dico che ti ringrazio molto, ma bisogna saper perdere. Per questa Isola dei Famosi mi sono preparato fisicamente e mentalmente con lettura e corsi di yoga, avevo tutte le intenzioni di fare una grande Isola, ma sono stato nominato al primo turno ed eliminato al primo televoto, sbagliare è umano, perseverare è diabolico. L’unico messaggio che posso lasciare con la mia partecipazione all’Isola che è durata tre giorni è quella di perdere con dignità. E proprio con grande dignità ed onore esco da questa Isola”.

Come già scritto, il Visconte ha poi cambiato idea grazie all’insistenza di Ilary Blasi, ma già a termine puntata è tornato sui suoi passi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!