Isola dei Famosi: due protagoniste di Uomini e Donne verso il cast

22 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi Serena

Mancano meno di due mesi all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e la produzione è al lavoro con i casting per formare il nuovo cast da spedire in Honduras. Tra i possibili naufraghi c’è una coppia di sorelle che abbiamo conosciuto meglio a Uomini e Donne. Secondo il settimanale Chi Elga e Serena Enardu potrebbero diventare delle concorrenti del reality di Ilary Blasi (in partenza il 17 aprile).

“Naufraghi in gara a coppie. Come lo scorso anno, anche in questa edizione dell’Isola dei famosi di Ilary Blasi torneranno i concorrenti in coppia. Tra i provini dei probabili naufraghi ci sono le gemelle Serena ed Elga Enardu”.

Isola dei Famosi 2023, il possibile cast.

Non solo Elga e Serena, in Honduras potrebbero sbarcare anche Cristina Scuccia (vincitrice di The Voice) e Pamela Camassa. Stando alle anticipazioni di Tv Blog a Cayo Cochinos dovrebbero esserci anche Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina), Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Predolin, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini.

Contattate anche Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso. La figlia di Al Bano per adesso è indecisa: “Sono indecisa, da un lato mi piacerebbe, dall’altro l’idea di sottrarre tempo ed energie alla musica mi blocca“.

Anche la Lecciso non esclude l’idea, ma non ha ancora deciso nulla: “Ogni volta che sta per partire un nuovo reality show accade che mi contattino e io non escludo nulla, come ho fatto sempre sino a oggi nel corso della mia carriera. Però non vi nascondo che mi piacerebbe tornare alle origini come giornalista, ero inviata a La Vita in Diretta, perché no. Staremo a vedere quello che succederà“.

Incerta anche la presenza di Alvin, il suo nome per adesso non è stato confermato, anche se è molto probabile che sarà ancora lui a ricoprire il ruolo di inviato (nonostante si sia proposta anche Patrizia Rossetti).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!