Isola dei Famosi Spagna, Tom Brusse alla macchina della verità ammette: “Sono stato con un uomo e mi è piaciuto”

Il ragazzo ha mentito alla macchina della verità, ma poi ha ammesso tutto.

17 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi Tom Brusse

Come ci ha insegnato la Santa patrona di Cologno Monzese: la macchina dell’Alabama non sbaglia mai! E questo l’ha imparato a sue spese anche quel gran belloccio di Tom Brusse. Il 29enne è noto in Spagna per aver partecipato a molti reality (da Temptation Island, Uomini e Donne e il GF a L’Isola dei Famosi). Il biondino è da poco tornato single, dopo la rottura con la fidanzata storica, Sandra Pica e a quanto pare negli ultimi tempi si è divertito parecchio.

Lo scorso week end l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi spagnola (su Bitchy X trovate le sue foto in versione nature) è stato ospite nel programma Sunday Deluxe e si è sottoposto alla famigerata macchina della verità. Quel volpino del conduttore, Jorge Javier Vázquez, ha chiesto a Brusse se avesse mai avuto rapporti con altri uomini. Il ragazzo ha risposto di no, ma la macchina ha individuato una bugia.

Jorge rivolgendosi a Tom ha detto: “Purtroppo devo dirti che hai mentito. Questo è il risultato. Quindi hai qualcosa da dirci?” Brusse si è giustificato: “La macchina non funziona! Ok, lo dico. Ho detto di no, ma vabbè. Il fatto è che mi piace provare di tutto. Per capire quello che non mi piace o che mi piace di più, come nel cibo… E basta. Quanto tempo fa? Non saprei, un mese forse. […] Ero l’attivo, non il passivo. Ho sentito qualcosa di simile a quando lo facevo con le donne. Quindi non dirò che non mi è piaciuto. Se ricapita ok, va bene“.

Ovviamente ha dovuto sottolineare che era l’attivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Brusse (@tombrusse)

Tom Brusse a L’Isola dei Famosi Spagna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!