L’Isola dei Famosi: ci sarebbero gelosie fra gli opinionisti a causa dei loro cachet e dei loro interventi

26 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A L’Isola dei Famosi ci sarebbero dei malumori fra i tre opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, e la causa sarebbe proprio da attribuirsi ai differenti cachet ed ai vari interventi che Ilary Blasi concede ai tre.

A raccontare questo succoso gossip (tutto da verificare!) è stato Santo Pirrotta ad Ogni Mattina, come ripreso da Novella 2000.

“Lo sai che spesso abbiamo parlato de L’Isola dei Famosi. Devi sapere che a L’Isola ci sono tre opinionisti: Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Contrariamente a quello che appare, che c’è un po’ di maretta, un po’ di mare agitato tra di loro. Il motivo? Intanto sono le attenzioni che la produzione riserva a Tommaso, quindi interviene molto spesso”.

E ancora:

“E poi pare che molto latente, ci sia un problema di cachet. Le due opinioniste hanno scoperto che lui guadagna di più e quindi la cosa non è andata molto. Ricordiamo che all’inizio dovevano essere loro due, poi in corsa si è aggiunto Tommaso, che è entrato così in punta di piedi. Lui inizialmente aveva rifiutato e tutto è cambiato quando Elettra ha avuto il Covid”.

Isola dei Famosi, quanto guadagnano gli opinionisti

A parlare del cachet degli opinionisti c’ha invece pensato Blasting News ripreso immediatamente da Il Messaggero, che ha sottolineato come Tommaso Zorzi sia quello più pagato (nonostante non sappiamo la cifra esatta, ma potrebbe ammontare a circa 30 mila euro a puntata).

Al secondo posto Elettra Lamborghini con 25 mila euro a puntata, seguita da Iva Zanicchi che – nonostante sia la più famosa – intascherebbe solo 20 mila euro a puntata.

Calcolatrice alla mano, i tre opinionisti a fine reality guadagnerebbero 600 mila euro Tommaso Zorzi, 500 mila euro Elettra Lamborghini e 400 mila euro Iva Zanicchi.

Cifre ipotetiche mai confermate né da Mediaset, né dai diretti interessati, ma nel dubbio stica, mi candido come portaborsetta della Zanicchi. Dove posso mandare il curriculum?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!