Isola dei Famosi: novità della prossima edizione, cambiamenti del format e della conduzione

03 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi le novità

Non solo quello di Barbara d’Urso, ma anche il futuro di Ilary Blasi a Mediaset è incerto. Secondo Tv Blog infatti la conduttrice romana non sarà più al timone de L’Isola dei Famosi (rinnovata per altri due anni) e potrebbe anche lasciare le reti della famiglia Berlusconi. Ma anche sul reality prodotto da Banijay ci sono delle novità. Stando a quello che ha rivelato Il Messaggero, la prossima edizione del programma avrà dei cambiamenti, proprio come quella del GF Vip. Sembra infatti che in Honduras sbarcheranno i soliti vip, ma anche alcune persone non famose. In realtà non sarebbe la prima volta, in passato abbiamo già visto naufraghi nip, come ad esempio Carlo Capponi e Alessandro Feliù della sesta edizione condotta dall’iconica Super Simo.

Isola dei Famosi, i cambiamenti: l’indiscrezione de il Messaggero.

“Il nome dell’ex moglie di Francesco Totti potrebbe rimanere fuori dai palinsesti della rete di Piersilvio Berlusconi. Secondo voci, filtrate dai corridoi di Cologno Monzese per la showgirl romana l’esperienza televisiva si sarebbe esaurita. Il nuovo format: ad essere leggermente modificato dovrebbe essere il format dell’Isola. Che potrebbe vedere tra i partecipanti anche persone comuni. – si legge sul quotidiano – Il contratto in essere fra Banijay e Mediaset sembra prevedere la messa in onda dello show di sopravvivenza per altri due anni a Canale 5”.

Quando torna il reality di Canale 5.

Il GF Vip 8 andrà in onda a partire dal 18 settembre (per circa 3 mesi), poi sarà la volta de La Talpa. Il comeback del reality di Italia 1 è previsto per l’inizio del 2024, poi sarà la volta de L’Isola dei Famosi, che come negli anni scorsi dovrebbe iniziare ad aprile. Ma chi ci sarà alla conduzione?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!