Isola dei Famosi: ecco i primi nomi che hanno sostenuto il provino

17 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L’Isola dei Famosi tornerà (covid permettendo) il prossimo anno e secondo il settimanale Nuovo Tv la data d’inizio sarebbe (sempre covid permettendo) fissata per metà aprile. A condurla sarà Ilary Blasi, mentre l’inviato potrebbe essere Can Yaman.

Al momento, però, nessun concorrente sarebbe stato arruolato anche se gli autori avrebbero già contattato svariati vip che avrebbero sostenuto il primo provino.

Fra i nomi che sono trapelati online e che potrebbero sbarcare in Honduras (o alle Canarie, la location è ancora incerta) potrebbero esserci il volto di Rai Due nonché ex marito di Tina Cipollari (ed ex gieffino di Barbara d’Urso), Kikò Nalli; la modella Mila Suarez (finita al centro del gossip di recente per aver limonato Elisa De Panicis sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia), gli ex volti di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi, Lucas Peracchi e Sossio Aruta; la prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani, lo speaker radiofonico Marco Baldini e l’ex fidanzato di Pamela Prati. No, purtroppo non è Mark Caltagirone, ma Luigi Oliva.


A parte Lorenzo Riccardi e Lucas Peracchi (dal carattere molto frizzantino) e Mila Suarez (che mi pare una peperina a livello di gossip) tutti gli altri li fermerei al primo provino.

Isola dei Famosi 2021, i nomi che hanno sostenuto un provino

Lucas Peracchi, ex tronista
Lorenzo Riccardi, ex tronista
Sossio Aruta, ex Uomini e Donne
Mila Suarez, ex Grande Fratello
Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari
Cristina Plevani, ex vincitrice del Grande Fratello
Marco Baldini, speaker radiofonico
Luigi Oliva, ex di Pamela Prati

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!