Isola dei Famosi: svelati a sorpresa gli ultimi 3 naufraghi ufficiali

14 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino debutterà domani, lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale 5 e proprio oggi è stata annunciata la sedicesima naufraga ufficiale che andrà a prendere il posto di Carolina Stramare, l’ex Miss Italia che è stata costretta a ritirarsi pre-partenza per problemi familiari.

La nuova naufraga è Miryea Stabile, vincitrice in carica de La Pupa e il Secchione che solo poche settimane fa aveva confessato che le sarebbe piaciuto partecipare al Grande Fratello Vip.

“Spero di poter continuare a lavorare in televisione, ho letto tanti commenti positivi anche dopo la finale e sono felice di essere arrivata al pubblico. Mi piacerebbe anche partecipare ad un altro reality. Sarebbe un sogno entrare nella casa del Grande Fratello”.

 

Ma Miryea non è la sola: confermata anche Fariba Teharani e Ubaldo Lanzo. All’appello manca solo Andrea Cerioli, che è già arrivato in Honduras.

L’Isola dei Famosi, il cast ufficiale

I 16 concorrenti sono: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.

Altro elemento di novità è Parasite Island: “l’esperimento nell’esperimento”, una sfida nella sfida. I suoi abitanti saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzoanti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola. I due cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto vi sarà un naufrago d’eccellenza: Marco Maddaloni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!