Isola dei Famosi, i naufraghi costretti a nominarsi durante il daytime: ecco chi rischia di uscire

24 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fariba Tehrani e Miryea Stabile non sono le uniche naufraghe che rischiano di uscire nella puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi, dato che oggi – a sorpresa – Massimiliano Rosolino è approdato a Playa Reunion ed ha chiesto ai naufraghi di fare una nomination palese.

Avrebbero potuto nominare tutti ad eccezione di Andrea Cerioli (che ha già conquistato un posto in finale) e le due nominate settimanali, Fariba e Miryea.

Miryea e Fariba hanno nominato Angela; Isolde ha nominato Awed (che ha ricambiato); Angela, Valentina ed Ignazio hanno nominato Matteo; Andrea ha nominato Isolde e Matteo ha nominato Ignazio. Morale della favola: 3 voti per Matteo, 2 per Angela, 2 per Isolde, 1 per Awed. Chiamato a scegliere chi mandare al televoto fra i due ex aequo, Cerioli ha salvato la Melillo mandando al patibolo la Kostner.

Nella puntata di questa sera, quindi, ci saranno due eliminazioni: una fra Fariba e Miryea ed una fra Matteo ed Isolde. E se chiunque esca della prima coppia non potrà usufruire di Playa Imboscatissima perché entrambe hanno già usufruito di isole secondarie, l’eliminato della seconda coppia raggiungerà Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli per scontrarsi al televoto e contendersi l’ultima spiaggia.

Oltre le due eliminazioni, questa sera sarà decretato anche il secondo finalista.

Ospiti in studio: Elisa Isoardi, Vera Gemma, Gilles Rocca, Daniela Martani, Ubaldo Lanzo, Brando Giorgi e Cecilia Rodriguez.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!