Isola dei Famosi, attuale gieffino ha fatto il provino: “Magari in futuro”

Un gieffino di questa edizione punta L'Isola dei Famosi.

22 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il mondo dei reality show è più piccolo di quanto possa sembrare e Massimiliano Morra nel corso dell’ultimo anno ha sostenuto diversi provini.

Se qualche mese fa Gabriele Parpiglia ha svelato che Morra era stato contattato per partecipare a Temptation Island Vip, ieri – durante un’intervista rilasciata a Casa Chi – il giornalista ha chiesto all’ex gieffino un commento su L’Isola dei Famosi, reality a cui Morra avrebbe dovuto partecipare l’anno scorso.

“Ho fatto un provino per L’Isola dei Famosi l’anno scorso, ma ti dico la verità: adesso come adesso non mi sarebbe piaciuto fare quel reality. Il GF è sempre stato il reality per antonomasia ed ho sempre voluto fare quello. Ora non so risponderti, mi prenderò del tempo ed in futuro vediamo. Non escludo nulla. Magari in futuro”.

Al momento Massimiliano Morra vuole prendersi una pausa per stare con i suoi cari e poi dare precedenza alla recitazione, anche se non esclude un eventuale altro reality show.

“Ho sempre fatto l’attore e nella mia carriera ho fatto davvero tante fiction, ho avuto degli anni d’oro. Anni di estremo sacrificio. Ora voglio godermi gli affetti”.

L’edizione de L’Isola dei Famosi a cui avrebbe dovuto partecipare Massimiliano Morra è la stessa che ha visto naufragare Stefano Bettarini e Paolo Brosio, concorrenti che ha poi ritrovato nella Casa più spiata d’Italia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!