L’Isola dei Famosi torna a gennaio 2021: è ufficiale

08 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L’Isola dei Famosi tornerà a gennaio, è ufficiale. Ad annunciarla è stata proprio Mediaset durante la serata dei Palinsesti (rigorosamente in modalità smart working).

La quindicesima edizione del reality show di sopravvivenza (la sesta trasmessa da Canale Cinque) sarà condotta presumibilmente da Ilary Blasi come rumoreggiato mesi fa. E’ di gennaio, infatti, la notizia dell’abbandono di Alessia Marcuzzi.

“Alessia Marcuzzi, in pieno accordo con Mediaset, ha preferito rinunciare alla conduzione della prossima edizione dell’«Isola dei Famosi». Sono alle porte per Alessia Marcuzzi nuovi progetti su Canale 5 che andranno ad aggiungersi alla sua puntata settimanale delle “Le Iene” (in onda da febbraio su Italia 1)”.

Circa un mese dopo, intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni, Alessia Marcuzzi ha svelato perché ha lasciato la conduzione de L’Isola dei Famosi:

“Sì, è vero, ho lasciato l’Isola, perché si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava davvero di aver dato tutto al programma. L’edizione a cui sono più legata è quella del 2017, con Raz Degan, per me lui è stato il naufrago perfetto. Il bacio che si è scambiato con Paola Barale è un ricordo che conservo nel cuore”.

CoronaVirus permettendo, quindi, L’Isola dei Famosi si farà nel 2021.

Isola dei Famosi 2021, cast

Il cast dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi è ancora in work in progress, ma nel corso di questi mesi molte celebrità si sono candidate a partecipare, come ad esempio Sossio Aruta del Grande Fratello Vip o Nicole Rossi di Pechino Express.

Chi vedremo sbarcare?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!