Isola dei Famosi, Federica Lepanto si candida: “Ma non so se alla TV interesso ancora”
Ha vinto l'ultima edizione del Grande Fratello di Alessia Marcuzzi.
13 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe partire (covid permettendo) nella prossima primavera e Federica Lepanto, vincitrice dell’ultimo Grande Fratello di Alessia Marcuzzi (e recentemente anche tentatrice di Temptation Island), ha deciso di usare i microfoni di Whiteissimo, programma di Lorenzo Amatulli su White Radio, per candidarsi.
“Dopo il Grande Fratello credo di essere stata gestita male dalla mia agenzia, adesso è difficile tornare a lavorare perché ho perso tutti i contatti, ma da parte mia rimane sempre la possibilità di rimettersi in gioco. Farei L’Isola dei Famosi, ma non so se alla tv interessa ancora avermi”.
Federica Lepanto ha vinto la sua edizione del Grande Fratello nel 2015 trionfando con l’88% delle preferenze. Un vero plebiscito per quella che è stata a tutti gli effetti un’edizione Federica centrica bullizzata dalle gemelle Vella e sedotta ed abbandonata da Alessandro Calabrese, che qualche anno dopo ha partecipato a Uomini e Donne. Programma che avrebbe voluto fare anche la Lepanto.
“Quando ho fatto la tentatrice a Temptation Island? Se ci penso scoppio a ridere. Io stimo molto la produzione, ma non sono brava a tentare le persone. […] L’unico motivo per cui ho partecipato è per poi poter avere il trono che non mi è mai stato proposto, anche se lo speravo”.
Vi piacerebbe Federica Lepanto a L’Isola dei Famosi? A questo punto potrebbe naufragare anche un’altra sua compagna d’avventura, Rebecca De Pasquale.
Visualizza questo post su Instagram