L’Isola dei Famosi: ex naufraga (che ora ha un fidanzato famosissimo) in lizza per diventare nuova opinionista

08 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

semifinale isola dei famosi ilary blasi

Il 2024 è ufficialmente iniziato da una settimana e Mediaset ha già dato il via ai lavori per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice dovrebbe restare, salvo colpi di scena, Ilary Blasi, mentre sul fattore opinionisti potrebbero esserci dei cambiamenti.

Vladimir Luxuria si è detta disponibile a tornare per la sua terza edizione consecutiva (“Io conduttrice de L’Isola dei Famosi? Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta”); ma al suo fianco potrebbe non esserci più Enrico Papi. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi, in lizza per diventare nuova opinionista ci sarebbe Vera Gemma, già naufraga dell’edizione vinta da Awed.

L’attrice, tra l’altro, avrebbe pure un nuovo fidanzato famosissimo: Gue Pequeno.

L’Isola dei Famosi: Vera Gemma in lizza per diventare la nuova opinionista

“La notizia esclusiva verrà pubblicata sul prossimo numero di Oggi in edicola con tutti i dettagli e i retroscena. Di certo quella tra l’attrice e il cantante è la prima storia d’amore tra vip sbocciata nel 2024. I due sono inseparabili e hanno trascorso momenti di intimità emotiva, intellettuale e presumibilmente carnale. Il loro primo incontro risale a quattro mesi fa ed è avvenuto via social. Un lungo e passionale corteggiamento online che si è tradotto una manciata di giorni fa in un incontro ad alta temperatura. Vera Gemma, candidata a ricoprire il ruolo di opinionista nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi e dopo aver vinto come migliore attrice nella sezione Orizzonti al Festival del cinema di Venezia 2022, è in procinto di iniziare assieme alla sua amica del cuore Asia Argento le riprese del nuovo film di Abel Ferrara che le vedrà protagoniste. Insomma, il 2024 è iniziato all’insegna delle grandi gioie”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!