Isola dei Famosi: entreranno due riserve al posto di Francesca e Francesco

18 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

isola dei famosi due riserve

L’Isola dei Famosi è partita da dieci giorni e ci sono già stati due uscite impreviste: quella di Francesca Bergesio e quella più recente di Francesco Benigno. Per questo motivo la produzione ha deciso di sostituirli con due riserve che entreranno questa sera nel corso della quarta puntata.

La Miss Italia in carica, come ci ricordiamo, è stata costretta a ritirarsi dopo essersi fatta male a una gamba durante la prima prova leader, mentre l’attore è stato allontanato – non senza polemiche – con l’accusa di aver infranto il regolamento.

Chi saranno le due riserve che prenderanno il loro posto? Al momento non è trapelato alcun nome, il che significa che potrebbero essere due non famosi o due vip un po’ fuori dai giri. Le anticipazioni della puntata, diramate da Mediaset, sono state super vaghe. “Questa sera due nuovi concorrenti sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos e, per potersi aggiungere al gruppo dei Naufraghi, dovranno affrontare una missione segreta. Riusciranno a superarla?”. Chi saranno sti due?

Riserve e caso Benigno?

Riserve a parte, questa sera Vladimir Luxuria affronterà anche il “caso Benigno”? Dopo le recenti accuse dell’attore, la produzione ha risposto pubblicamente:

“Banijay Italia ribadisce che l’esclusione di Francesco Benigno da “L’Isola dei Famosi” è avvenuta a seguito di comportamenti contrari al regolamento del programma da lui accettato e sottoscritto” – ha scritto la produzione de L’Isola dei Famosi – “Le dichiarazioni diffuse da Benigno attraverso i propri canali social nella giornata di ieri sono da considerarsi offensive e non corrispondenti al vero. Banijay Italia difende e sostiene la professionalità di tutto lo staff che quotidianamente si adopera per far sì che il programma trasmetta ai telespettatori i valori di lealtà, correttezza e rispetto che da sempre caratterizzano l’azienda e lo spirito del gioco”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!