Isola dei Famosi, verso il cast il conduttore ex di Valeria Marini e Antonella Elia

26 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi

Il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è tutt’altro che chiuso e non solo perché mancano ancora gli ingressi dei fratelli Tavassi e de I Cugini di Campagna, ma perché nel corso delle prossime settimane dovrebbe sbarcare pure Marco Senise.

Il nome del conduttore e storico volto di Forum è stato anticipato da Riccardo Signoretti che – sotto un post Instagram di Biccy.it in cui si parlava del cast de L’Isola dei Famosi – ha scritto: “Credo che manchi anche Marco Senise“.

Marco Senise è colui che inconsapevolmente ha dato il via all’astio fra Antonella Elia e Valeria Marini, dato che è stato conteso dalle due nel solito periodo. A raccontarlo è stato proprio l’uomo a Live Non è la d’Urso mentre le due showgirl si trovavano sotto lo stesso tetto al Grande Fratello Vip.

“Io ho conosciuto Antonella nell’estate del 94 perché presentavo delle serate e mi hanno affiancato un personaggio già famoso. Lei era fidanzata e infatti il nostro rapporto fu solo professionale. Poi loro si lasciano, un’amica in comune ci fece rincontrare e a quel punto scattò il primo bacio. Siamo stati insieme diversi mesi. […]

Ci siamo incontrati più volte io, Antonella e Valeria, ad esempio al Bagaglino. Una volta la Marini ha fatto la birichina. Eravamo in un ristorante con Antonella davanti. L’Elia non vedeva e Valeria si è seduta ad un tavolo vicino. Lei sapeva che stavamo insieme, ma comunque mi mandava baci, si leccava le labbra, mi mandava segnali molto chiari. Continuava a leccarsi per tutta la sera e io sudavo freddo. Finita la storia con Antonella io mi sono visto qualche volta con Valeria Marini. In che senso ci siamo visti? Ci siamo visti bene. Un flirt? Abbiamo avuto una simpatia”.

Chissà se Marco Senise chiederà consigli a loro prima di volare in Honduras.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Senise (@senisemarco)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!