L’Isola dei Famosi: il nome di punta fortemente voluto dagli autori rifiuta

15 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi perde il pezzo più importante del cast, il nome di punta sui cui Dagospia aveva fantasticato svelando la cifra monster che le era stata offerta pur di partecipare (tra i 150 e i 200 mila euro): sto parlando di Asia Argento.

Solo una settimana fa Giuseppe Candela scriveva su Dagospia:

“Si lavora a pieno ritmo per realizzare il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi andrà in onda da marzo su Canale5 e, come anticipato da TvBlog, dovrebbe vedere tra i naufraghi Asia Argento. Dagospia può aggiungere che per lei si starebbe trattando un compenso molto importante: tra i 150 mila e i 200 mila euro. Arriverà la fumata bianca?”.

Mentre è di oggi la piccata risposta dell’attrice e regista, che ha annunciato di aver rifiutato.

“Me lo chiedono dal tabaccaio, dai fioraio, i miei agenti… dicono ‘ma che fai l’Isola dei famosi?’, ho detto ‘ma che sei matto?!’, ma manco morta! Ma manco per 5 milioni di euro! Ora basta, non faccio l’Isola dei Famosi!”.

Asia Argento (proprio come la calciatrice Carolina Morace) ha declinato l’invito di Ilary Blasi.

Scendono così a 6 i naufraghi “ufficiali” annunciati da TvBlog: Jill Cooper, Eleonora Giorgi, Vera Gemma, Patrizia Rossetti e Brando Giorgi; ed a quello anticipato dal settimanale Vero, Alessandra Canale.

L’Isola dei Famosi, i rumor sul cast

Fra gossip, rumor e smentite, questi dovrebbero essere i nomi più accreditati al naufragio: Brando Giorgi, Eleonora Giorgi, Vera Gemma, Patrizia Rossetti, Jill Cooper, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, Marco Baldini, Luca Dorigo, Giorgio Manetti, Nicola Vivarelli, Nicole Rossi, Sossio Aruta, Angela Nasti, Luigi Oliva e Alessandra Canale.

Che ne pensate? C’è qualche nome interessante che vi piacerebbe vedere nel cast ufficiale?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!