L’Isola dei Famosi: attore fidanzato con un’ex ministra verso il cast

16 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L'Isola dei Famosi Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi potrebbe arruolare nel cast della nuova edizione Giulio Berruti, attore nonché compagno di Maria Elena Boschi, ex ministra e attuale capogruppo di Viva Italia alla Camera.

Per l’attore, secondo quanto scritto dal settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, “sarebbe arrivato il momento di sfoggiare il suo fisico da calendario sulle spiagge dell’Honduras, storica location del reality di Canale 5”.

Nel 2014 ha partecipato a Ballando con le Stelle, nel 2018 a Dance Dance Dance e lo scorso anno era stato provinato ed arruolato per il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ma alla fine – a causa di impregni pregressi – il contratto è stato stralciato.

“Giulio Berruti è un concorrente mancato” – ha dichiarato Alfonso Signorini – “Avevo parlato a lungo con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale americana che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprendere a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania”.

Il portale Dagospia in merito alla sua partecipazione al GF Vip aveva svelato anche il compenso: ben 200 mila euro, cifra rimasta nelle casse del Biscione.

L’Isola dei Famosi, Giulio Berruti verso il cast: “Chi lo conosce sussurra che la proposta di matrimonio alla Boschi potrebbe arrivare proprio in diretta tv”.

Il settimanale Nuovo, parlando della prossima eventuale partecipazione di Giulio Berruti a L’Isola dei Famosi, ha aggiunto: “Chi lo conosce sussurra che la proposta di matrimonio alla Boschi potrebbe arrivare proprio in diretta tv”.

 L’Isola dei Famosi debutterà su Canale 5 a marzo con Ilary Blasi, fra i nomi più accreditati a partire, oltre Giulio Berruti, ci sono anche Brando Giorgi, Patrizia Rossetti, Jill Cooper, Vera Gemma, Alessandra Canale ed Eleonora Giorgi. In forse anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, senza dimenticare Luca Dorigo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!